Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Molla M100 royal

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito Molla M100 royal

Non trovando qualcosa a riguardo volevo chiedere se qualcuno ne ha già avuto esperienza.
    Chiedo anche per capire come si comporta rispetto ad una element, systema, guarder etc etc
    Ne ho una a casa e l'avrei usata per il mio M4 custom (ex stubby A&K) con canna da 24cm.
    Principalmente mi chiedo se spessorato ed ingrassato come da guide tecniche potrei incorrere in rotture (tipo ingranaggi o gear box)
    Il gear box monta boccole piene in metallo, terna originale A&K, motorino originale e batteria 8,4 V 1500mAh

Un grazie per qualsiasi risposta

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

guarda ne ho provate diverse su diversi gear , ho provato anche le 110 e 120 quello che ti posso dire è che a mio parere sono troppo rigide in confronto al resto del mercato tipo hammer100, sp100 etc e questa rigidità ne comporta una lentezza in rilascio
    io mi sono trovato nn troppo bene, si costano poco ma valgono poco! sono incappato in un paio di riagganci in corsa su un gear da 26\28 bb\s quindi se hai intenzione di fare una csa del genere evitale!
    ora ho preso una src120 per un corsa corta e la sto testando....

Club

Predefinito

capisco, comunque io non ho intenzione di aumentare il ROF, lasciando la configurazione di base A&K volevo migliorare le prestazioni dato che sto un pò basso di potenza, ora l'ASG è fiacca e fa
    85 m/s, volevo provare con questa molla e mi chiedevo che non fosse troppo dura e causasse danni al resto

Club
    Legio Linteata

Predefinito

no vabbe se rimani in configurazioni standard non hai problemi... ma vedi bene se non ci sono perdite d'aria che gli a&k ne soffrono molto

Club

Predefinito

Bhe si, hai ragione che ne soffrono!!
    Ho sistemato il gruppo aria.Ora devo verificare il corretto allineamento della T hop up e dato che c'ero valutavo se metter su sta molla.
    Eh si, sti A&K fanno un pò rognare

Club
    Legio Linteata

Predefinito

bhe come ogni low... XD
    infatti anche se ai miei di lowcost nn c'è rimasto niente a breve faro il passaggio a g&p

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.