salve ragazzi..qualcuno sà dirmi qualcosa su questo plate carrier della lbt?
è stato mai usato da qualche esercito?
praticamente l'ho scoperto 3 giorni fà![]()
salve ragazzi..qualcuno sà dirmi qualcosa su questo plate carrier della lbt?
è stato mai usato da qualche esercito?
praticamente l'ho scoperto 3 giorni fà![]()
è usato dall'armata di gesù cristo
Tecnicamente dovrebbe far parte del kit che l' lbt ha fatto per i seals...ti passo il link in pm
non è quello che mi hai linkato..quello che ho visto uno è un plate con attacchi molle..il tuo sembra un antischeggia stile paca
probabilmente quello che ti hanno passato in pm è il 6037-c che non ha attacchi molle. Questo modello ha fatto parte di un kit sembra distribuito al devgru, composto da 1961+plate carrier+zaini (sostituito ora dal 6094 slick). Il modello molle che dici tu è il 6037-a. è figlio dei vecchi plate carrier lbt di metà anni '90 (il vecchio tipo si vede nella gallery "second line" dell'USSFFC, proprietà di Lenny Leonard). Non è stato in dotazione di nessuno, ma a memoria mia si vede in un paio di foto di pmc e mi pare che Chris Osman (navy seal) lo avesse in una foto (ma forse era il modello non molle). Acquisti personali, comunque.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
PMC
ommioddio...lo... usano.....anche...loro
![]()