Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Skynet Recon - Teramo - Shield Softair

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Shield Soft Air

Predefinito Skynet Recon - Teramo - Shield Softair

Classifica definitiva di Skynet Recon, gara 8h del 5 giugno 2011 Organizzata dagli Shield Soft Air Teramo

9° Incursori 4900
    Brigata Catone 4800
    Firestorm 4620
    Antares 4420
    Barracuda 4370
    Thybris 4240
    Vinassa 4220
    Sezione 8 3640
    Nuova Compagnia easy 3470
    Falchi corazzati 3390
    Special Corps 3270
    Stealth 2970
    Ghurka Korps 2920

Per quanto riguarda Coppa Scudo e le tappe future: Coppa Scudo partirà ufficialmente nel 2012. La tappa appena disputata farà comunque punteggio a partire dal prossimo anno. Verrà replicata, quindi permetterà a chi non l'ha disputata di recuperare il punteggio, mentre gli altri faranno un turno di riposo.

Le prossime tappe sono ancora da definirsi, ci saranno sicuramente il White Smoke 2 e lo Skynet Recon 2.
    Prima della fine del 2011 verrà ufficializzato l'intero calendario, con modalità e regolamento ufficiale. Pubblicheremo il tutto nel sito web della Coppa, ancora in costruzione.

Terrò aggiornati tutti i team iscritti tramite e-mail. Inoltre i team partecipanti avranno un diritto di prelazione su ogni tappa della Coppa, avendo la possibilità di prenotare il posto alcune settimane prima della raccolta iscrizioni tramite Sam o lo stesso sito web della Coppa Scudo.

Sarei felice di leggere i vostri debriefing ed impressioni sulla gara, con immagini e video.
    Torno a scusarmi per la classifica 'fredda e spero possiate comprendere le difficoltà che abbiamo incontrato nel dopo-torneo.
    Sono certo che qualunque decisione presa avrebbe ed ha scontentato qualcuno, ma abbiamo fatto il possibile.

Grazie ancora a tutti!

Un video per farvi sorridere, da vedere fino in fondo: https://www.youtube.com/watch?v=_lLS...layer_embedded
    Ultima modifica di Grocio; 16/06/2011 a 15:00

Club
    Shield Soft Air

Predefinito

Edit sulla classifica: Brigata Catone ha ottenuto un punteggio pari a quello del 9° Incursori che condividono quindi il primo posto. Non ci è possibile stabilire un primo assoluto a causa delle esfiltrazioni anticipate sull'orario consentito ed avvenute senza richiesta al comando, regole che abbiamo azzerato per le cause che conoscete tutti. Mi scuso per l'errore, abbiamo dovuto effettuare controlli incrociati per verificare tutto fino all'ultimo punto.

Spina
    Club
    decima brigata

Predefinito

ciao grocio sono asso ti ringrazio tantissimo personalmente e a nome di di tutta la squadra della tua professionalita che ai dimostrato a tutti mi dispiace del tempo che forze a rovinato un po l' evento ma tutto sommato e' stato tutto realistico una vera gara , i miei ragazzi sono stati tutti soddisfatti della vostra organizzazione e della gara spero di vederti presto magari sul nostro campo ti aspettiamo .per . qualsiasi cosa asso e tutta la brigata catone a disposizione . ciao buona serata

Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS

Predefinito

Un saluto a tutti i partecipanti e agli organizzatori,guardate questo video per farvi una idea delle condizioni meteo che abbiamo incontrato.... https://www.youtube.com/watch?v=xlkZ...6O4f8&index=23 questo è il sentiero di avvicinamento al 5° OBJ che poi abbiamo trovato abbandonato causa meteo avverso

Recluta

L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Ringrazio "Grocio" detto Paolo (ahahahaha) per la serietà dimostrata nell'organizzazione. E' stato un torneo preparato bene e abbastanza curato nei dettagli. Mi sono divertito un sacco all'attivazione del cyborg che mentre facevano il conto alla rovescia io facevo le foto. Mi è dispiaciuto un sacco non essermi messo alla prova con il disinnesco della bomba che era una figata pazzesca.Un evento molto tattico infatti io ho sparato mezzo caricatore ( monofilari da 80) e altri miei compagni non hanno saputo nemmeno se il fucile funzionava.Siamo soddisfatti della modalità stealth, ihihihihi. Forse l'unica pecca del tutto è stato l'abbandono di alcune postazioni della difesa di cui sono rimasto sorpreso che non fossero attrezzate per la pioggia. Pioggia che poi ha creato scompiglio anche sul calcolo dei punteggi e al debriefing.
    Comunque ringrazio tutti i partecipanti compagni d'avventura e un saluto al Softair Shield Teramo!

Spina L'avatar di Dobermann77
    Club
    Stealth Roma

Predefinito

Ciao,
    volevo ringraziare tutti, a nome degli Stealth Roma, per la bella giornata che ci avete organizzato. Ci dispiace molto per le condizioi meteo proibitive che ci hanno costretto a rinunciare, anche se all'inizio la pioggia aveva reso tutto ancora piu interessante...almeno fino a quando non abbiamo visto scendere una cascata di fango!
    Bravi lo stesso!

Club
    Shield Soft Air

Predefinito

Scusate, ennesimo aggiornamento che riguarda la prima posizione, chiarita con i team interessati. Al 9° incursori è stata assegnata una contro non avuta, quindi tornano primi in classifica generale, Brigata Catone secondi classificati. Chiedo ancora scusa, purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di fare un debriefing squadra per squadra come accade di solito, ed ora escono fuori tutte le varie verifiche.

Spina L'avatar di BLADE62
    Club
    BRIGATA CATONE

Predefinito

Va Bene anche così , sperando che la storia infinita dei punteggi sia finita , ti chiedo cortesemente di inviarci la coppa del secondo classificato ( non quella dei terzi riciclata come mi accennavi al telefono ) prima possibile .
    Bel torneo peccato per questa post gestione dei punteggi poco attendibile .
    Un saluto a tutti .

Club
    Shield Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BLADE62 Visualizza il messaggio
    Va Bene anche così , sperando che la storia infinita dei punteggi sia finita , ti chiedo cortesemente di inviarci la coppa del secondo classificato ( non quella dei terzi riciclata come mi accennavi al telefono ) prima possibile .
    Bel torneo peccato per questa post gestione dei punteggi poco attendibile .
    Un saluto a tutti .
    La coppa non è riciclata, era quella che spettava a voi! Farò in modo di inviarvi la coppa di secondi, hai pm.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Spider_9incursori
    Club
    9 Incursori asd

Predefinito

Un saluto a tutti, un complimento agli organizzatori, peccato per la diserzione della difesa a causa della forte pioggia, o meglio dire diluvio, negli ultimi obj. Penso che ad ognuno di noi avrebbe fatto piacere concludere il torneo anche con la difficoltà alluvione. Gli imprevisti possono sempre accadere, ma nel nostro sport la percentuale dei fattori non calcolabili è molto alta, e questo lo rende ancora più affascinante.
    Rinnovo i saluti ed arrivederci al prossimo torneo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shield

www.shield.sof.air.teramo.it.teramo
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.