allora ho la minimi da quasi un anno. internamente è modificata causa perdite d' aria, ho montato una testa pistone king arms, una testa cilindro modify, reingrassata spessorata e teflonata con le mie manine e portata al joule ed in più ho messo un delayer. nulla di esagerato. E no, il "tac tac" dello sfrizionamento non ,o fa perchè non entrano materialmente abbastanza pallini nella molla da permettere all' ingranaggio di sforzare la mollettina elicoidale al suo interno. è come se avessero difficoltà ad entrare. ho smontato ora ora il caricatore ed internamente è tutto apposto. noto però che la ruota dentata gira troppo velocemente per permettere l' inserimento corretto dei pallini. ora provo ad aggiungere qualche spira al motorino o a mettere una resistenza. PRobabilmente sarà questo. ho notato proprio che i pallini schizzavano via dalla ruota dentata tanta è la velocità. non pensavo che due volts in più dessero così tante noie. è l' ultimo fucile cinese che compro. il mio hk 416 toptech in sei mesi non l' ho mai dovuto aprire. Cosa non si f per fare il mitragliere...
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e si. ho seguito la tua guida.
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se non va cosi riallaccio la vecchia elettronica, compro un sensore per il sound control migliore e vedo di capitare una lipo monocella da 3.7 volts da collegare e di buon amperaggio. se Maometto non va alla montagna...