Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: eliminazione problemi sound control o remoto su caricatore minimi

metzada
    Visitatore

Predefinito

allora ho la minimi da quasi un anno. internamente è modificata causa perdite d' aria, ho montato una testa pistone king arms, una testa cilindro modify, reingrassata spessorata e teflonata con le mie manine e portata al joule ed in più ho messo un delayer. nulla di esagerato. E no, il "tac tac" dello sfrizionamento non ,o fa perchè non entrano materialmente abbastanza pallini nella molla da permettere all' ingranaggio di sforzare la mollettina elicoidale al suo interno. è come se avessero difficoltà ad entrare. ho smontato ora ora il caricatore ed internamente è tutto apposto. noto però che la ruota dentata gira troppo velocemente per permettere l' inserimento corretto dei pallini. ora provo ad aggiungere qualche spira al motorino o a mettere una resistenza. PRobabilmente sarà questo. ho notato proprio che i pallini schizzavano via dalla ruota dentata tanta è la velocità. non pensavo che due volts in più dessero così tante noie. è l' ultimo fucile cinese che compro. il mio hk 416 toptech in sei mesi non l' ho mai dovuto aprire. Cosa non si f per fare il mitragliere...

---------- Post added at 15:34 ---------- Previous post was at 15:33 ----------

e si. ho seguito la tua guida.

---------- Post added at 15:53 ---------- Previous post was at 15:34 ----------

se non va cosi riallaccio la vecchia elettronica, compro un sensore per il sound control migliore e vedo di capitare una lipo monocella da 3.7 volts da collegare e di buon amperaggio. se Maometto non va alla montagna...

Recluta L'avatar di aleska90
    Club
    troll special force

Predefinito

scusa ma hai montato il riduttore di tensione???? cmq mi sembra strano xkè a me prima di una modifica strana di cui poi farò la guida i pallini mi si incastravano tra ruota dentata e corsia dei pallini ma nn schizzavano via per caso hai fatto delle modifiche???

metzada
    Visitatore

Predefinito

si che l' ho montato....e no...non si inceppa niente. le plastiche non hanno sbavature interne nemmeno sotto l'ingranaggio-frizione...tant' è che quando mi fuonzionava il sound control mi tiravo 5 secondi di raffica tranquilli...boh...non so che fare.

Club
    troll special force

Predefinito

è strano xkè io con le 3 minimi con modifica mi faccio 2500 bb di raffica per collaudare i caricatori è strano

metzada
    Visitatore

Predefinito

già. ora è semi risolto. i pallini perdono tre ore per salire in canna. spara i primi venti e poi non ce la fanno più. avrà qualche problema di il ruotone del caricatore...

Club
    troll special force

Predefinito

prova mentre spari quando nn pesca più, continua a sparare tira la molla dove passano i pallini e poi mollala di colpo e dimmi cosa fa

metzada
    Visitatore

Predefinito

risolto. dopo aver fatto salire e scendere tutti i santi del paradiso a suon di bestemmie e avere fatto diventare Satana un bravo ragazzo iscritto al rotary club ho capito qual' è il problema. la molla porta pallni dal caricatore alla minimi faceva gioco dentro il blocchetto che si innesta nel fucile stesso. due giri di nastro e via.
    ECCHECCA'.

Club
    troll special force

Predefinito

a vedi mi sembrava che la modifica avesse influenzato sono contento!!!

metzada
    Visitatore

Predefinito

pensa me!!

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Grazie dell'ottima idea, appena ho 5 minuti di tempo, la faccio pure alla mia Minimi, dato che mi sta arrivando una LiFePo4 da 9,9v 3300mAh solo per lei.....

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

controll

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.