Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: eliminazione problemi sound control o remoto su caricatore minimi

  1. #11
    Spina L'avatar di omaha
    Club
    ScaccoMatto
    Iscritto il
    27 Mar 2008
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Riprendo un momento la discussione (sperando che nel frattempo il buon Aleska si muova a compassione ed invii qualche foto) perchè vorrei tentare l'operazione.
    Prima di cimentarmi, però, mi sono posto un quesito.....non sarà che alimentando ASG e motorino-caricatore con la medesima batteria (io ho su un motorino mini4wd ed uso una batteria tradizionale 9,6v/1500mh per l'ASG) la Minimi mi perde in ROF e la batteria mi si scarica in un niente????
    Grazie.

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    troll special force
    Età
    33
    Iscritto il
    15 Aug 2009
    Messaggi
    1,340

    Predefinito

    chiedo scusa ma le foto devo farle e nn solo caricarle e sono in un periodo un'pò di cacca cmq
    mantenendo il motore originale e usando una lipo 7,4 da 3200mha il rof nn cala e la batteria si si scarica prima ma di poco dato che il motore originale ha un'assorbimento da ridere

    ---------- Post added at 15:44 ---------- Previous post was at 14:09 ----------

    foto aggiunte se avete bisogno di delucidazioni chiedete pure

  3. #13
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Bene.... ora ci siamo come guida!!!
    Rep. + per te.
    Ciao.

  4. #14
    Spina L'avatar di omaha
    Club
    ScaccoMatto
    Iscritto il
    27 Mar 2008
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Anche io: rep+!
    (mandata ieri).

  5. #15
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Perchè non metti un dissipatore (basta un lamierino) sotto il limitatore? E' vero che qualsiasi tensione gli dai, lui fa uscire 5 volt ma è pure vero che deve dissipare l'eccedenza (tensione e corrente) in calore.
    Senza condensatori tampone e una resistenza, se ci attacchi direttamente una lipo da 11,1v quel povero dissipatore diventerà più caldo degli altoforni dell'Italsider e c'è la possibilità che fonda la plastica dove lo hai fissato.

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    troll special force
    Età
    33
    Iscritto il
    15 Aug 2009
    Messaggi
    1,340

    Predefinito

    be nn ci avevo pensato usando 7,4 e al massimo 9,6 nn ho notato surriscaldamento cmq ottima ideaun bel lamierino che dissipa

  7. #17
    Spina L'avatar di metzada
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ho fatto la modifica sulla mia minimi, ma ho un problema, quando premo il grilletto e il caricatore comincia a frullare e far salire i pallini in canna ma non ha la forza per farli arrivare fino alla canna. arrivano fino a prima della curva della molla che si forma quando si innesta il caricatore. Ho provato con il caricatore non innestato. inseriso sparo i primi colpi e poi però il caricatre non ha la forza di tirarsi altri pallini. ti è capitato?

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    troll special force
    Età
    33
    Iscritto il
    15 Aug 2009
    Messaggi
    1,340

    Predefinito

    no nn mi è capitato per caso ti capitava anche prima della modifica???

    ---------- Post added at 04:41 ---------- Previous post was at 04:31 ----------

    aggiunto aggiornamento in basso alla guida in rosso leggete!!!!

  9. #19
    Spina L'avatar di metzada
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito

    no prima no. il sound pescava discretamente. boh. non so. ora lo apro. se mi insegni come fare ti do una rep che sono negato con i forum. xD

    ---------- Post added at 12:59 ---------- Previous post was at 12:46 ----------

    Fatto sta però che il caricatore mi da più problemi di prima. ma non mi perdo d' animo. è una modifica molto valida la tua.

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    troll special force
    Età
    33
    Iscritto il
    15 Aug 2009
    Messaggi
    1,340

    Predefinito

    allora... spiegami... tu hai fatto la modifica esattamente come da guida???? il motore del caricatore è originale??? quando i pallini nn salgono più il caricatore x caso fa un rumore tipo tac tac tac invece che il suo frullare solito???
    che batteria usi e la minimi che rof ha????

    ---------- Post added at 13:51 ---------- Previous post was at 13:49 ----------

    per la rep sotto ai miei mex c'è una barra dove partendo da sinistra c'è un tasto con la scritta affianco pubblica nel tuo blog affianco a questa andando verso destra c'è una stella cliccaci sopra quella dovrebbe essere x la rep e li dovrai scrivere un paio di cose ma basta che leggi se hai problemi cmq basta che scrivi

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

controll

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.