Da un paio d'anni ormai posseggo un M4 ICS Pterodax (per chi si chiede cosa sia il modello in particolare, l'hanno le giovani marmotte): classico (credo) M4 ma con ras e calcio m16 versione corta.
Sin dal primo giorno che l'ho avuto ha mostrato una caratteristica particolare: quando sparo in singolo ogni tanto la meccanica fa 2 giri, si sente proprio "PA PA" e spara un altro pallino, con potenza (ancor) più patetica del primo *
*infatti credo (ma non ho crony per confermare) che abbia una perdita d'aria.
Così sto valutando di smontare il gruppo aria per dargli un'occhiata e lavorarci sù.
Che modifiche (a parte prova siringa ecc) mi consigliate di fare? Quali pezzi in genere è meglio cambiare su un ICS? Dovrei andare su testa cilindro e \ o pistone&testa pistone?
Tra l'altro, visto che tenere la batteria davanti col peq non è il non plus ultra della comodità, potrei spostare dietro i cavi (nel calcio corto) senza chissà che lavoro?
PS: se non fosse strettamente necessario preferirei non dover lavorare sulla parte principale del gear box e lavorare solo sul gruppo aria..
PS2: i gommini tipo marui per m4 sono compatibili col mio hop up? possibile che sia li il problema?
Grazie in anticipo.