ascolto
SMOKE ON THE WATER dei DEEP PURPLE
e
BATTLE HYMN dei MANOWAR!!!

ascolto
SMOKE ON THE WATER dei DEEP PURPLE
e
BATTLE HYMN dei MANOWAR!!!
......per caricarmi?....indosso il tattico ed infilo i caricatori....
Come the crow anche io non riesco mai a dormire la notte prima di ogni partita di SA... E' terribile cavolo! Vado a letto presto per essere bello riposato e prima delle 3 le 4 non riesco mai ad addormentarmi.. E poi la sveglia la mattina non la sento mai! Meno male che ci sono gli amici che mi conoscono ormai e mi fanno una chiamata per sicurezza!
Cmq un pò di musica a tema, a volume medio durante il viaggio, caffè e sigaretta prima del game!
Meglio partire tranquilli che troppo eccitati sennò si fanno troppe caxxate!
in 5 anni che gioco ho dormito decentemente una sola volta prima di eventi importanti...che palle! Passo la notte a ripensare a book, strategie, cose che posso aver dimenticato di inserire nella kit list, e ovviamente ho l'ansia di non sentire la sveglia e fare la figura del biri.
Cmq dopo che mi sono svegliato, colazione in autogrill con cappuccio e brioches, e un paio di energy drink nello zaino. Cmq se l'evento è figo/ben organizzato la "tensione di gioco" mi tiene sveglio e carico!
Ultima 24h, alla partenza alle 4 del mattino per arrivare all'evento sosta a 900metri da casa alle ore 4.15, panino onto e redbullcolazione fatta si parte
![]()
Ritrovando sul campo, i vecchia amici, compagni di mille azioni e sopratutto, compagni di infinite risate e chiacchiere..questo è il mio filo spinato, che mi permette di pisciare napalm e mettere una palla in culo ad una pulce a 30 metri..niente altro.
Ps se sono poi membri del TFB la carica è assicurata.
Non lo so , sinceramente non mi carico mai , non ne ho bisogno , dico qualche caSSata con i ragazzi mentre mi vesto e basta.....
Anche perchè cowboys from hell alle 5 del mattino è pesantina.
---------- Post added at 19:26 ---------- Previous post was at 19:23 ----------
Bhè non è detto che tutti si vogliano caricare con il gruppo per essere aggressivi ma sicuramente penso che tutti debbano essere pronti mentalmente.