Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: Come vi caricate?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ascolto

SMOKE ON THE WATER dei DEEP PURPLE

e

BATTLE HYMN dei MANOWAR!!!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

......per caricarmi?....indosso il tattico ed infilo i caricatori....

Spina
    L'avatar di Cola
    Club
    S.A.S. Soft Air Siderno

Predefinito

Come the crow anche io non riesco mai a dormire la notte prima di ogni partita di SA... E' terribile cavolo! Vado a letto presto per essere bello riposato e prima delle 3 le 4 non riesco mai ad addormentarmi.. E poi la sveglia la mattina non la sento mai! Meno male che ci sono gli amici che mi conoscono ormai e mi fanno una chiamata per sicurezza!
    Cmq un pò di musica a tema, a volume medio durante il viaggio, caffè e sigaretta prima del game!
    Meglio partire tranquilli che troppo eccitati sennò si fanno troppe caxxate!

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

in 5 anni che gioco ho dormito decentemente una sola volta prima di eventi importanti...che palle! Passo la notte a ripensare a book, strategie, cose che posso aver dimenticato di inserire nella kit list, e ovviamente ho l'ansia di non sentire la sveglia e fare la figura del biri.

Cmq dopo che mi sono svegliato, colazione in autogrill con cappuccio e brioches, e un paio di energy drink nello zaino. Cmq se l'evento è figo/ben organizzato la "tensione di gioco" mi tiene sveglio e carico!

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Ultima 24h, alla partenza alle 4 del mattino per arrivare all'evento sosta a 900metri da casa alle ore 4.15, panino onto e redbull colazione fatta si parte

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Ritrovando sul campo, i vecchia amici, compagni di mille azioni e sopratutto, compagni di infinite risate e chiacchiere..questo è il mio filo spinato, che mi permette di pisciare napalm e mettere una palla in culo ad una pulce a 30 metri..niente altro.
    Ps se sono poi membri del TFB la carica è assicurata.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Non lo so , sinceramente non mi carico mai , non ne ho bisogno , dico qualche caSSata con i ragazzi mentre mi vesto e basta.....

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    che dio ce ne scampi!! io ascolto quella musica, ma trovo davvero fastidioso (e nel nostro parcheggio non lo permetterei mai) quelli che mettono la musica a tutto volume al parcheggio...mettiti l'MP3 se vuoi ascoltare la tua musica power, non devono sentirla tutti.

Io ripasso mentalmente il book i punti di riordino, la copertura se è un evento che lo richiede, e come minimo vado a pisciare 20 volte...prima dell'evento.
    Anche perchè cowboys from hell alle 5 del mattino è pesantina.

---------- Post added at 19:26 ---------- Previous post was at 19:23 ----------

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    Non lo so , sinceramente non mi carico mai , non ne ho bisogno , dico qualche caSSata con i ragazzi mentre mi vesto e basta.....
    Bhè non è detto che tutti si vogliano caricare con il gruppo per essere aggressivi ma sicuramente penso che tutti debbano essere pronti mentalmente.

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m24 Visualizza il messaggio
    beh, con un nick come il tuo io avrei risposto: "a molla!"

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.