Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Come vi caricate?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Io in genere non "carico" la squadra. Mi limito a dire due parole per ribadire i nostri sani principi, la particolare filosofia del club e che stiamo per partire per un'avventura cui parteciperemo tutti insieme.

A questo punto i ragazzi salterebbero nel fuoco pur di farmi stare zitto!

Poi si da l'ultima controllata all'equipaggiamento, magari si ripartisce il carico... C'è il bel momento del
    -"mi sono scordato il [inserire accessorio indispensabile]!!!"
    -"tieni, prendi il mio. Ne ho due..."

E poi si parte!

M

---------- Post added at 11:28 ---------- Previous post was at 11:25 ----------

PS
    Comunque ricordo un raduno in cui impersonavamo terroristi dell'IRA (ho sempre personalmente odiato i riferimenti a "fatti e persone reali", ma tant'é...) e mentre ci si preparava qualcuno mise una musica di cornamuse... Minchia, la pelle d'oca ci avevo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

efedrina........................ scherzavo naturalmete.
    buona musica " THE BOSS"
    Ultima modifica di rangers; 14/06/2011 a 12:02

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bhè belle tutte le risposte sopratutto la toccata e fuga all'autogrill. Comunque ho sempre pensato " anche al di fuori del softair " che tutto nella vita debba essere preso con calma e pazienza perciò si scende dalla macchina si accende la sigaretta prima della giocata al massimo MA DICO MASSIMO un po di musica a basso volume.Anche se amo vedere molti gruppi che si riuniscono a cerchio e lanciano il loro coro o comunque si caricano a vicenda.

Spina L'avatar di Pipa83
    Club
    51 s.a.t.

Predefinito

Di solito io passo una notte all'insegna del s.... !! che porta sempre bene

Spina L'avatar di WAT-FALCO
    Club
    wargame arena

Predefinito

Red Bull e tanta tranquillità portata da casa,,,raga va bene l agonismo e la tensione pre torneo, ma state sempre sereni e divertitevi, =)

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m24 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti.Mi piacerebbe sentire come ognuno di noi si carica e si prepara mentalmente prima di un torneo o di una giocata importante.Personalmente rilassarsi l'ho sempre trovata come la via più adatta.Ma ho visto anche innumerevoli macchine in innumerevoli parcheggi al di fuori dai campi di gioco con metallica-pantera-acdc- e chi più ne ha più ne metta a massimo volume e soprattutto alle 5:30 del mattino.Oltre a bevande "mistiche " preparate appositamente per l'occasione.Dite la vostra.

che dio ce ne scampi!! io ascolto quella musica, ma trovo davvero fastidioso (e nel nostro parcheggio non lo permetterei mai) quelli che mettono la musica a tutto volume al parcheggio...mettiti l'MP3 se vuoi ascoltare la tua musica power, non devono sentirla tutti.

Io ripasso mentalmente il book i punti di riordino, la copertura se è un evento che lo richiede, e come minimo vado a pisciare 20 volte...prima dell'evento.

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    che dio ce ne scampi!! io ascolto quella musica, ma trovo davvero fastidioso (e nel nostro parcheggio non lo permetterei mai) quelli che mettono la musica a tutto volume al parcheggio...mettiti l'MP3 se vuoi ascoltare la tua musica power, non devono sentirla tutti.

Io ripasso mentalmente il book i punti di riordino, la copertura se è un evento che lo richiede, e come minimo vado a pisciare 20 volte...prima dell'evento.
    Anche perchè cowboys from hell alle 5 del mattino è pesantina.

---------- Post added at 19:26 ---------- Previous post was at 19:23 ----------

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    Non lo so , sinceramente non mi carico mai , non ne ho bisogno , dico qualche caSSata con i ragazzi mentre mi vesto e basta.....
    Bhè non è detto che tutti si vogliano caricare con il gruppo per essere aggressivi ma sicuramente penso che tutti debbano essere pronti mentalmente.

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m24 Visualizza il messaggio
    beh, con un nick come il tuo io avrei risposto: "a molla!"

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Latte coi biscotti come tutte le mattine ^^

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Latte coi biscotti come tutte le mattine ^^

Ahab
    come non poterti quotare! Macine e latte con il nesquik come i bambini e via!!! aahahahah

DK

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.