salve...sono entrato in possesso di un sig552seals...e vorrei sapere se riesco a costumizzare o elaborare...e possibile?
salve...sono entrato in possesso di un sig552seals...e vorrei sapere se riesco a costumizzare o elaborare...e possibile?
modifiche interne puoi farne quante ne vuoi.
di esterne sei limitato ai prodotti aftermarket che puoi trovare in commercio che, con l'esclusione di alcuni gusci in metallo e di qualche slitta, sono praticamente inesistenti.
ciao.
e nn si puo allungare...?
perche e corto...e mi piacerebbe allungarlo...consigli?
ma a sto punto ti compravi il 551 no? mah...![]()
o il 550
per allungarlo non puoi far altro che installarci un silenziatore e allungare la canna interna.
per quanto riguarda le modifiche estetiche hai l'imbarazzo della scelta:
torce,laser,aimpoint,ottiche,ecc.
ma visto ke o inizziato da poco...o trovato la prima ke capitava...
e nn si riesce a trasformarlo in 551 o 550???
no, non puoi trasformarlo.
giocaci un pò così...se poi vuoi cambiare ruolo o ne vuoi fare 2 e necessiti di un fucile più lungo o compri un silenziatore e metti una canna più lunga all'interno come ti hanno già suggerito o compri un'altro fucile... :d ...tanto più che hai cominciato da poco scegli cose più utili(guanti, radio lpd ecc...)non lo modificare da subito...tienilo così...se poi vuoi modifiche esterne hai solo l'imbarazzo della scelta! :d
ciao!
per trasformarlo nel sig551 devi prendere il frontale con le astine, mi pare le vendeva pitt bull-