Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 119 su 119

Discussione: 24-25 Settembre 2011 - Rovegno (GE) - ONLY THE BRAVES (TwoBridgesTooFar event)

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

Sei troppo magnanimo Max...

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

Ci siamo quasi...
    Vi allego sotto il testo di una vecchia canzone di Frankie Hi nrg, roba dei primi anni '90, trovo che leghi benissimo con l'atmosfera che ci sarà il 24 e 25.

Buon divertimento a tutti e occhio alla penna...

Sono solo, braccato come un cane e non mi muovo, se abbaio muoio... serro i denti e resto prono mentre il suono dell'angoscia sale e mi fa male: sottile come un tacco a spillo mi buca il cuore e sanguino lacrime che urlano come megafoni che non si fermano e violentano il buio che mi benda, un buio morbido, simile a una tenda di meduse che mi accarezza il viso come un frullo d'ali...
    Percepisco sguardi ostili di animali affamati di terrore che mi scrutano e dalle nebbie dei ricordi ritornano e mi azzannano l'anima in un sadico gioco ed io divento topo in una muta di gatti...
    Nudo, come un coleottero in cime a una forchetta aspetto ma il boia non ha fretta e intanto affila l'ascia, sull'angoscia che mi tiene stretto a sè come una mantide gelosa del suo pasto, che mi congela il sudore in gocce d'alabastro incastonate nella fronte, che s'insinuano dentro di me, profondamente come schegge di parossismo irrazionale e non c'è legge che mi possa governare perchè sto a impazzire...
    Come un ossesso oscillo il capo lentamente, da parte a parte, come gli orsi negli zoo e in un delirio io mi sento soffocare... l'adrenalina sale in un flash e spalanco le ganasce in un grido silenzioso, e l'angoscia di colpo si mette a riposo perchè c'è la morte, di cuoio, con una frusta... Ingoio la saliva e me la gusto... e se questa dunque deve essere la mia ora dico: prego, dopo di lei Signora...

Club
    ex Corsari asg

Predefinito

Club

Predefinito

Quanto ti stimo e rispetto Seal...

Club

Predefinito

Ci siamo, 24 ore dall'inizio della missione.
    Voglio fare i migliori auguri a tutti i team partecipanti.
    Noi Corsari abbiamo fatto e faremo tutto quanto in nostro potere per rendere affascinante e difficile questo torneo.
    E' nostra speranza che alla fine di tutto serbiate una serie di emozioni, di quelle che ogni softgunner ripone nel cassetto dei bei ricordi da raccontare a distanza di anni alle giovani leve, e da rievocare con chi avrà diviso con voi le future 24 ore del gioco.

In bocca al lupo.

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Capo oro Visualizza il messaggio
    Ci siamo, 24 ore dall'inizio della missione.
    Voglio fare i migliori auguri a tutti i team partecipanti.
    Noi Corsari abbiamo fatto e faremo tutto quanto in nostro potere per rendere affascinante e difficile questo torneo.
    E' nostra speranza che alla fine di tutto serbiate una serie di emozioni, di quelle che ogni softgunner ripone nel cassetto dei bei ricordi da raccontare a distanza di anni alle giovani leve, e da rievocare con chi avrà diviso con voi le future 24 ore del gioco.

In bocca al lupo.
    Crepi! ....non scrivere la parola "cassetto" che ci state facendo scervellare per quanto riguarda QUEI CAZZO DI CASSETTI!

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    Crepi! ....non scrivere la parola "cassetto" che ci state facendo scervellare per quanto riguarda QUEI CAZZO DI CASSETTI!
    ...è perchè sono bastardo...

Club
    ex Corsari asg

Predefinito

Ragazzi, il torneo è finito.
    Spero vi siate divertiti tanto quanto ci siamo divertiti noi ad accogliervi...e, credetemi, anche se non abbiamo marciato per chilometri, siamo parecchio stanchi anche noi

Chiedo ai mod di non lockare subito il topic in modo da poter inserire il link al debriefing e la classifica.

Grazie a tutti e alla prossima!

---------- Post added at 14:16 ---------- Previous post was at 14:04 ----------

Ecco il link al debriefing...ci vediamo di là...fra un attimo la classifica!

https://www.softairmania.it/threads/...00#post3213200
    Ultima modifica di Seal1; 26/09/2011 a 14:20

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Questa pagina è stata trovata cercando:

corsari

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.