snakewargroup blocca un posto e invia e-mail per il referente..attendiamo istruzioni.
domando se possibile sapere indicativamente orario di inizio del torneo per organizzare la trasferta..
grazie mille.
snakewargroup blocca un posto e invia e-mail per il referente..attendiamo istruzioni.
domando se possibile sapere indicativamente orario di inizio del torneo per organizzare la trasferta..
grazie mille.
Ultima modifica di mullah; 30/06/2011 a 22:09
Ciao Mullah,
Benvenuto a bordo!
Ti rispondo via email a tutto.
ricevuto,grazie per la rapidita'..
una cortesia,se puoi modificare in snake war group senno' mi linciano!!colpa della furia..a presto..
lollo scusa posso tenerti il posto bloccato ancora sino a lunedi mattina? i miei come al solito sono lenti a darmi risposta....
ciao seal......nonostante l'iniziale conferma ci sono state delle complicazioni per alcuni dei miei, quindi devo ritirare la partecipazione!!!.......dovessero esserci degli sviluppi, e ancora posti disponibili, proverò a contattarti.......ci tenevo a poter partecipare e mi spiace molto!!!.....a presto!!!
X Pizza: tranquillo, non c'è alcun problema, fate con calma.
X Belo: ok, non c'è problema però, senza voler fare della polemica, mi piacerebbe che le squadre che hanno confermato, andassero fino in fondo.
Come avrete visto, ho deciso "ufficiosamente" di rendere molto più flessibili tutte le scadenze (sia come conferma che come pagamento)...però già due squadre che aveva confermato, hanno poi ritrattato, altre squadre hanno bloccato un posto e poi sono sparite...
Va beh, pazienza...per tutto il resto c'è mastercard!![]()
ti capisco seal.....purtroppo è una cosa che non dipende da me....e per quanto possa essere importante questa nostra fantastica attività, la vita privata e il lavoro vengono prima!!!......