Ben arrivati anche ai PMC di Rozzano!
Ben arrivati anche ai PMC di Rozzano!
A tutte le squadre: per cortesia controllate gli stati di pagamento nella lista in prima pagina e segnalatemi subito i Vs. pagamenti.
Pagamento effettuato e dati ricevuti, grazie mille!![]()
WGG-88 risulta regolarmente pagato, ma non ha ricevuto i dati d'accesso al sito per le info. attendiamo ciao grazie
L'UNITA SPETSNAZ CASTELLI ROMANI ha effettuato questa mattina il pagamento dell'intera quota, attendiamo informazioni.
Ragazzi, a breve riceverete tutti le credenziali di accesso.
L'invio delle credenziali è gestita dagli organizzatori e dal tecnico e, credetemi, che ci serve un paio di giorni per ottimizzare le cose.
Quindi, entro poco sarà tutto aggiornato e a posto![]()
Ciao a tutti!
Ho avuto dei giorni un pò "caotici" e quindi non sono riuscito ad aggiornare in tempo reale il topic ma per fortuna è subentrato pepe!
Ho aggiornato la situazione pagamenti in prima pagina. Probabilmente alcuni risultano ancora come "insolventi" ma solo perchè non ho ancora avuto modo di parlare con il titolare della carta: risolverò in poco tempo.
Ho inserito i ragazzi dei Werwolf tra i blocchi.
Per tutti: se notate degli errori, se risultate convalidati ma non avete ricevuto le credenziali per l'accesso al sito ecc., vi prego di inviare un'email a tornei chiocciola corsari punto eu