Ragazzi, abbiate pazienza ma il mio smartphone non mi mostrava altri msg dopo quello di Faina...vai a capire perché.
Ad ogni modo ho visto ora che ha già risposto Pepe:fate riferimento alle sue parole che sono più aggiornate delle mie.
Ragazzi, abbiate pazienza ma il mio smartphone non mi mostrava altri msg dopo quello di Faina...vai a capire perché.
Ad ogni modo ho visto ora che ha già risposto Pepe:fate riferimento alle sue parole che sono più aggiornate delle mie.
Ma il buon Abdel è in ramadam anche con le informazioni???????
Lettera d'incarico ricevuta!
UNITA' SPETSNAZ ha ricevuto il tutto e grazie.
PS: nella lista dellle squadre risultiamo ancora non paganti.
un saluto da FAINA.
---------- Post added at 08:19 ---------- Previous post was at 08:15 ----------
UNITA' SPETSNAZ ha ricevuto il tutto e grazie.<BR>PS: nella lista dellle squadre risultiamo ancora non paganti.<BR>un saluto da FAINA.
Sistemato.
Ricordo a tutti che sono disponibili ancora una manciata di posti.
I Berserker si ritirano dalla manifestazione e subentrano, per ora in blocco, gli Spartani.
Ancora 4 posti vacanti.
Evo Tactical Team convalidati.
Ci sono ancora alcuni posti vacanti.
Figgieù, manca poco... il tempo vola...regolate i conti con chi vi sta a cuore, iniziate a salutate chi vi è caro, dedicate tempo e lasciate bei ricordi...guardatevi bene le ginocchia per ricordarvele come erano prima del 24 settembre, dopo non saranno più le stesse, riducete il fumo, fate dei begli aereosol e compratevi del nastro americano per allargarvi bene le coane nasali... quei c@zzo di cerottini da farmacia non vi serviranno... ci vorrebbe un mantice... mappa, pile al plutonio per i GPS e fischietto... potrebbe servirvi vi perdeste mai così potremo ritrovarvi noi senza aspettare che siano i cani del soccorso alpino a farlo... ah... occhio ai cinghiali...non fanno parte degli OPFOR e se prendono dei BB non si dichiarano...
Buona giornata![]()
Ecco un link ad un sito meteo che ritengo per esperienza affidabile, potrebbe esservi utile
https://www.arpal.gov.it/index.php?o...173&Itemid=189
cliccate su "bollettino Liguria" oppure "il tempo a..."
Spero di avervi fatto cosa gradita.![]()