Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: G&G GF76 FN(FNC) nuovo gruppo aria , nuova terna ingranaggi

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito G&G GF76 FN(FNC) nuovo gruppo aria , nuova terna ingranaggi

-MARCA E MODELLO: G&G GF76 FN(FNC) gearbox boccole da 8mm cuscinettate VERSIONE 2

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo 2 mesi

-UPGRADES O MODIFICHE: attualmente nessuno tutto originale g&g con molla M120 g&g

-DESCRIZIONE PROBLEMA: perdita totale del gruppo aria , roof basso

-TEMPO DEL PROBLEMA: 1 mese

-BATTERIA E SPECIFICHE: AB 2200 mAh 40c lipo 11.1

ragazzi chiedo a voi per un aiuto visto che devo migliorare il fucile , praticamente il gruppo aria non tiene ho cambiato oring e tefllonato ma ci sono grosse perdite dalla testa pistone principalmete , il pistone poi e gia abbastanza usurato è tutto in plastica con il primno dente in metallo . il mio abiettivo e mettere un gruppo aria a tenuta stagna preferibilmete un pistone con tutti i denti in metallo . ho sentito parlare bene dei lonex e dei magic box .
    successivamente vorrei cambiare la terna ingranaggi con qualcosa di migliore vorrei arrivare a un roof intorno hai 40bb/s o giu di li ,affinche risulti solido e prestante . aspetto una vostra grazie mille a tutti !!
    vi allego delle foto dei componenti che monto ,sono prese dalla rete ma sono identici
    Icone allegate Icone allegate FN FNC 129.jpg‎   FN FNC 128.jpg‎   FN FNC 127.jpg‎   FN FNC 126.jpg‎   FN FNC 114.jpg‎  

FN FNC 103.jpg‎   FN FNC 063.jpg‎  
    Ultima modifica di AntonioFNC; 12/11/2012 a 22:43

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.