Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: G36c golden bow (jing gong) e pistola

Spina
    Club
    non affiliato

Talking G36c golden bow (jing gong) e pistola

Ciao ragazzi. Sono Daniele ed ho quasi 15 anni pian piano il desiderio di entrare nel mondo del softair sta sorgendo. Per iniziare avevo già preso una g18 cyma elettrica che dopo vari problemi mi sta lasciando (ma di questo ne parlerò dopo). Per iniziare con un fucile avevo pensato ad un g36c golden bow bello, poco costoso e buono per iniziare. Ho letto vari topic e ho letto delle cose molto positive a riguardo, ma ho anche letto che c'è la versione nuova e quella vecchia, volevo chiedervi...questo g36c su softair-italia è il tipo vecchio o nuovo?? NO LINK A VENDITE
    poi come mi consigliate di comportarmi con questo fucile e con il softair in generale??

Per la pistola, la mia g18 invece di farla aggiustare stavo pensando di comprarne una a gas. Sarei indeciso fra g18 a gas scarrellante golden bow e Hi Capa 3.8 Baby Full Metal WE. Calcolando anche che la WE costa 25 euro in più quale mi consigliate fra le due?? Quale gas comprare?? quanto mi durerà una bombola di gas??

P.s. MI SCUSO SE HO SBAGLIATO SEZIONE MA NON SAPEVO DOVE POSTARE :P xD

P.s.2 ASPETTO RISPOSTEEEEE
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 15/06/2011 a 00:38

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mi scuso per il link della vendita...comunque il fucile lo potete vedere su softair-italia.it

Spina L'avatar di Feanoroth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora in generale sia quello vecchio che quello nuovo di g36c della golden bow è buono anche perchè te lo dico perchè l'ho visto in campo (due miei compagni di squadra c'è l'hanno da un anno e mai dato problemi) per la pistola non saprei siccome non ne sono un amante ^^

Bandito dal forum
    Club
    Cemento Armato

Predefinito

io ti sconsiglio il g36c della golden bow. NON COMPRARLO ASSOLUTAMENTE! ho visto sia il vecchio che il nuovo, le differenze sostanziali sono nei collegamenti elettrici, quello nuovo ha gli spinotti tipo tamiya piccolo, quello vecchio invece ha le normali clip....infamissimo è anche il contatto che si attacca al gearbox visibile da sotto se togli il caricatore, contattino da non sfiorare mai nemmeno per sbaglio, perchè se salta sono problemi grossi....dopodichè, nel modello vecchio il gearbox fa fatica a chiudersi, pare non molto bene allineato, il grilletto non sta in posizione nemmeno con l'attack fra un po...ma almeno lo spegnifiamma rosso, ha la brugolina per l'estrazione. nel modello nuovo non c'è, e nel tentativo di svitarlo con una pinza a pappagallo si è rotta la plastica che avvolge la canna.....

io dico: f**k G36c Golden Bow! magari qualche marca high cost ne produce modelli fatti meglio, guardati un po in giro, se vuoi iniziare spendendo poco piuttosto buttati sulle asg della DBOYS, costano poco più della golden bow, ma sono decisamente più robuste e rifinite meglio internamente!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre.brother Visualizza il messaggio
    io ti sconsiglio il g36c della golden bow. NON COMPRARLO ASSOLUTAMENTE! ho visto sia il vecchio che il nuovo, le differenze sostanziali sono nei collegamenti elettrici, quello nuovo ha gli spinotti tipo tamiya piccolo, quello vecchio invece ha le normali clip....infamissimo è anche il contatto che si attacca al gearbox visibile da sotto se togli il caricatore, contattino da non sfiorare mai nemmeno per sbaglio, perchè se salta sono problemi grossi....dopodichè, nel modello vecchio il gearbox fa fatica a chiudersi, pare non molto bene allineato, il grilletto non sta in posizione nemmeno con l'attack fra un po...ma almeno lo spegnifiamma rosso, ha la brugolina per l'estrazione. nel modello nuovo non c'è, e nel tentativo di svitarlo con una pinza a pappagallo si è rotta la plastica che avvolge la canna.....

io dico: f**k G36c Golden Bow! magari qualche marca high cost ne produce modelli fatti meglio, guardati un po in giro, se vuoi iniziare spendendo poco piuttosto buttati sulle asg della DBOYS, costano poco più della golden bow, ma sono decisamente più robuste e rifinite meglio internamente!
    ????
    Modello vecchio: tutti connettori Tamiya mini che non danno assolutamente problemi, il gearbox si chiude senza problemi a parte un paio di bestemmie per far star fermo il grilletto ma nulla di che.
    Modello nuovo: contatti fra gearbox e cavi anteriori sostituiti con fast volanti (non ho notizie di problematiche in merito), cambiano gruppo hop up e pozzetto caricatore (copiati dall' SRC)
    Non ho mai trovato nessuna brugolina sullo spegnifiamma rosso, se hai sfiga lo trovi incollato e siccome e' di plastica lo smontaggio puo' risultare problematico, di solito scaldandolo con il phon si risolve.
    Il G36 e' una delle migliori repliche low cost sul mercato, e non sono solo io dirlo.
    Tutto cio' che ho appena detto si basa sulla mia personale esperienza di possessore di G36C, G36K e G36E tutti Golden Bow e tutti in uso.

Per la Glock 18 Golden Bow: https://www.softairmania.it/threads/...18c-Golden-Bow

Spina L'avatar di Ipnorospo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mah, veramente ho il G36C della golden bow 3 gen e mi ci trovo da paura, assemblaggi e materiali di qualità superiore a quanto costa.... Io dico di comprarlo assolutamente invece! Come rapporto prezzo qualità è uno (se non il) tra i migliori su piazza, conta che io l'ho pagato 99.90 euro nuovo (escluse spese di spedizione) su antica porta del titano... con quel prezzo non ci prendi manco una pistola.

Spina L'avatar di Feanoroth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre.brother Visualizza il messaggio

Bah i miei compagni di squadra ci si trovano benissimo e non ho mai sentito nessuno lamentarsi non capisco come mai tu lo critichi cosi tanto, a quel prezzo è un'affare!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bha senza offendere andre, secondo me è buono perchè ne ho letti tanti di topic sono 2 giorni che sto a leggere e tutti pareri positivi su questo fucile...credo lo prenderò Ma quello su softair-italia con lo spegnifiamma rosso è il mod. nuovo??

Spina L'avatar di Giulio91RM
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi dall'esterno come faccio a capire che il mio g36 della gb è di IIIgen? devo per forza smontarlo?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

OFF TOPIC...aprine un'altro

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cilindro

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.