Originariamente inviata da
andre.brother
io ti sconsiglio il g36c della golden bow. NON COMPRARLO ASSOLUTAMENTE! ho visto sia il vecchio che il nuovo, le differenze sostanziali sono nei collegamenti elettrici, quello nuovo ha gli spinotti tipo tamiya piccolo, quello vecchio invece ha le normali clip....infamissimo è anche il contatto che si attacca al gearbox visibile da sotto se togli il caricatore, contattino da non sfiorare mai nemmeno per sbaglio, perchè se salta sono problemi grossi....dopodichè, nel modello vecchio il gearbox fa fatica a chiudersi, pare non molto bene allineato, il grilletto non sta in posizione nemmeno con l'attack fra un po...ma almeno lo spegnifiamma rosso, ha la brugolina per l'estrazione. nel modello nuovo non c'è, e nel tentativo di svitarlo con una pinza a pappagallo si è rotta la plastica che avvolge la canna.....
io dico: f**k G36c Golden Bow! magari qualche marca high cost ne produce modelli fatti meglio, guardati un po in giro, se vuoi iniziare spendendo poco piuttosto buttati sulle asg della DBOYS, costano poco più della golden bow, ma sono decisamente più robuste e rifinite meglio internamente!