Ciao ragazzi, mi chiedevo se qualcuno mi può dare lucidazioni in merito ai red dot royal 551-552-553 e xp32....vorrei comprare uno tra questi e volevo sapere quali differenze ci sono tra loro e magari qualche pregio e difetto!!!
Ciao ragazzi, mi chiedevo se qualcuno mi può dare lucidazioni in merito ai red dot royal 551-552-553 e xp32....vorrei comprare uno tra questi e volevo sapere quali differenze ci sono tra loro e magari qualche pregio e difetto!!!
sono identici cambia solo l'estetica.
Non prendere i royal ma gli element che sono i migliori!!!!! per il resto io ho preso 3 gg fà il 553![]()
quoto cino prendi gli element che sono molto meglio dei royal, magari spendi un po' di più ma almeno hai un dot che dura!
io ne ho presi 2,il primo l' ho pagato 70 + 16,50 spedizione e il secondo 79,90 + 10 spedizione e quest' ultimo ha anche i loghi originali
Ok grazie mille per il consiglio!!!
vai su G&P e Element, magari preferisci i 552 e i 553, i 551 hanno batterie a bottone che sono costose e durano poco.
Io ne ho vinte 6 al litio in un asta a 1,99 ahahahahah
quoto gli altri vai di element o g&p i royal soffrono di effetto ghost
io prenderei il 557 che ha i pulsanti laterali che sono piu comodi da raggiungere
I pulsanti laterali sono stati concepiti solo perchè se metti un magnifier, il dito non riesce a passare tra l'eotech e il magnifier stesso.
Ciò non toglie che la posizione dei pulsanti è relativa; una volta che l'eotech l'hai acceso, non è che debba giocare ogni 5 minuti con la luminosità...
un paio di consigli:
se devi scegliere un 55x, prendi uno a batterie AA ( il vero dura poco, il finto fa 1 km al litro )
se devi prendere un eotech in generale, prendi un XPS, che è più piccolo e un po' più leggero.
se devi prendere un red dot replica, prendi un aimpoint, che non ha nessuno dei difetti dei precedenti.... e soprattutto come i precedenti non serve a niente se non lo sai usare.