Egregi, porgo i miei ossequi.
Dopo svariati setup piuttosto casuali, sempre su base occidentale, è giunto il momento di dedicarsi con serietà e devozione all'Est.
Partendo dal presupposto che sono una capra in materia, nonostante abbia spulciato a lungo in questa sezione del forum, mi trovo costretto a lanciare una richiesta d'aiuto...il mio obbiettivo sarebbe quello di replicare, in maniera sufficientemente fedele e credibile, o un setup russo o un setup ex-Patto di Varsavia; non ho (ancora) preferenze in merito, perciò diciamo che "va bene tutto", desidero solo che il tutto abbia una sua filologicità. Non è un cercare "la pappa pronta", ma è solo che brancolo nel buio, e avrei bisogno di almeno un lumicino da seguire.
Essendo il primo setup "east block" che replico, le limitazioni che ho riguardano la reperibilità del materiale e, se possibile, prezzi non troppo eccessivi.
Per farla breve, mi servirebbe un'input riguardante un setup che, secondo voi, potrebbe essere realizzato con relativa facilità anche da un neofita del settore, senza magari svenarsi. Non ho un'oggetto "cardine" su cui sviluppare il setup (né ASG, né mimetiche, né buffetteria), quindi ho carta completamente bianca.
Ripeto, mi interessa solamente che il setup sia credibile e filologico, e magari utilizzabile proficuamente in game. Avrei intenzione di rendere pronto il setup per quest'inverno, quindi non ho troppa fretta...aspetto con ansia i vostri pareri.
Vi ringrazio in anticipo, a presto.
PS: se qualcuno trovasse sul mercatino di SAM (o avesse in vendita) qualcosa di adatto all'"impresa", faccia un fischio, son tutto orecchi!