Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66

Discussione: domandina, non picchiatemi

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Grazie delle dritte, davvero utili, mi sto facendo una cultura navigando finalmente in pagine dove capisco (almeno alla lontana) che cavolo sto cercando

forse forse l'idea del chest rig per un utilizzo low-profile (praticamente sdraiato ) non è il top, però devo dire che non sono propenso a quel tipo di gioco.

Il ruolo che vorrei coprire è semplicemente di marksman, quindi nessun appostamento, nessun occultamento particolare e assolutamente niente sniper. Ecco perchè ero propenso al chest rig. Utilizzandolo come vorrei io, sicuramente non avrei problemi.

Poi... se mi dovessi trovare sdraiato e fare qualche "trappola" ai miei avversari, sicuramente non sosterei il tempo necessario da dover cambiare il caricatore, o perlomeno provvederei a metterne uno a terra comodo comodo per essere sostituito senza cercarlo e senza far notare il mio movimento.

Non so, l'idea dello Smersh mi sta attraendo, vediamo se ci sto dentro col prezzo, allora magari me lo compro, rigorosamente nero

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Per lo smerch nero l' hai dura come il ferro..............
    Al limite trovi M24 Splav sula baya nero a prezzo(in italia)
    Per il resto quoto , se non fai snipping il chest và benissimo
    Jano

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

lo smersh lo puoi trovare della modox in camo tiger blu identico alla mimetica. Se ti trovi un contatto in russia.

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

altrimenti classico od

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Il ruolo che vorrei coprire è semplicemente di marksman, quindi nessun appostamento, nessun occultamento particolare e assolutamente niente sniper.
    mmmh....conta che con un SVD A&K,di cui sono anch'io fiero possessore,non puoi permeterti di fare il marksman ma proprio lo sniper dato che hai praticamente un bolt-action!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Teschi Urlanti SAT

Predefinito

quoto berserk,anche io sono un fiero possessore e non riesco a vederne un utilizzo da diciamo terra terra ''cecchino d assalto'' primo per le sue dimensioni proibitive nei movimenti e secondo proprio perchè bolt action e non propriamente rapido in un ingaggio... io lo vedo come solo fucile da sniper...comunque se vuoi vendere la posp.......................... D scusate xD

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

....bhe io comincio ad usarlo... poi vediamo

Molto tempo fà, giocavo con un bolt action e coprivo il ruolo che vorrei tornare a coprire, con un discreto successo...

si - può - fareeeeeee

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    ....bhe io comincio ad usarlo... poi vediamo

Molto tempo fà, giocavo con un bolt action e coprivo il ruolo che vorrei tornare a coprire, con un discreto successo...

si - può - fareeeeeee

Facci sapere come và

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

visto che si parla di mimetiche e pure l'utente Sabbia ha fatto la domanda in uno dei primi topic vorrei sapere come funzionano le misure delle bdu russe, devo acquistarne una, da diverso tempo uso tarzan e ak di ogni tipo ma non mi sono mai deciso ad acquistare una mimetica..ora è giunto il momento!!!attendo info e ringrazio anticipatamente

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

se cerchi c'è la tabella in ogni caso di solito prendi una taglia in piu ripetto alla italiana e ci vai dentro perfetto. metti i tuoi dati (altezza e misura dei pantaloni e della giacca) e vediamo...

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.