Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: batteria m4 special operation g&p

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito batteria m4 special operation g&p

salve a tutti...sono in procinto di comprare questa asg ma sono impensierito da questo dubbio. recentemente ho letto che i g&p sono soggetti a danni con batterie 9,6. ora io sono un assiduo "fan" di queste ultime. questa è lla mia domanda:"per questo fucile(m4 special operation g&p è più consigliabile una batteria da 8,4 o 9,6?"

in attesa di risposte colgo l'occasione per salutarvi...

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ti dirò che io uso un m4 fightin cat della g&p da quasi un anno e sto da dio. Lo usavo con la 7.4 lipo ed ora che ho modificato il gear box lo uso tranquillamente con una 11.1 e il motore non l'ho cambiato. quindi dovrebbe reggerti la 9.6 senza problemi (ovvio che non ci devi fare raffiche tipo "ti finisco il caricatore addosso!" ma secondo me questo consiglio vale in ogni caso)

Nella sezione tech center troverai di sicuro una buona spiegazione a riguardo. Se usi il tasto cerca (in ricerca avanzata però altrimenti ti vengono fuori mille milioni di risultati) con le giuste parole chiave troverai tread tipo questo:

https://www.softairmania.it/threads/...p%3Bp+batteria

Ho letto solo l'inizio per capire se era pertinente ma credo che più avanti troverai info interessanti per il tuo caso. Sennò ne ce ne sono tanti altri che aspettano d'essere trovati

Ultima modifica di Hope; 13/06/2011 a 19:52

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazier mille!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.