Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Tru spec / propper

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

nelle tru-spec specie in quelle dei lotti piu vecchi ce da stare attenti alla lunghezza della maniche che sul regular erano piu corte anche di 4-5 cm rispetto al normale...

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi chiesi direttamente alla Tru-spec, risposta immediata:
    https://www.2shared.com/document/iSx..._7900_TAC.html

https://www.2shared.com/document/Frf..._7100_TAC.html
    Sono due pdf con taglio e misure + tolleranze.
    Spero vi siano utili

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

confermo anch'io che le taglie tru-spec sono abbondati rispetto alle altre marche US in commercio.
    Di solito prendo sempre la taglia L/R, forte di questa convinzione ho comperato dei BDU ed una Fieldjacket M65 nella medesima taglia, risultato: taglie toppate alla grande , ho pagato il tutto poco piuù di 100€ dagli USA ma me lo son preso nel c...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

non spenderei mai 150€ per una Tru-Spec. Qualitativamente è nettamente inferiore alla Propper.
    non ti conviene aspettare un pelo e cercare un completo ACU in dotazione in camo Multicam? Adesso su ebay spendi meno di 150€ fra Massif e pantaloni.

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust
    non spenderei mai 150€ per una Tru-Spec. Qualitativamente è nettamente inferiore alla Propper.
    non ti conviene aspettare un pelo e cercare un completo ACU in dotazione in camo Multicam? Adesso su ebay spendi meno di 150€ fra Massif e pantaloni.
    Alex sicuro di questa affermazione? Io ho entrambe le marche e secondo me la Tru-Spec è una spanna sopra per cuciture e colore. La Propper al secondo lavaggio ha perso tonalità rispetto alla Tru- Spec.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Sono sicurissimo. Ho tre Tiger della Tru-Spec che ho paura ad usare per non doverle lavare....metà dei bottoni sono cuciti male i materiali stessi non sono all'altezza.
    Stesso discorso per un paio di giacche woodland. Trovate a San Diego modificate con il pattern dei SEALs, una propper e una Tru-Spec. Non c'è paragone, la Tru-Spec sembra fatta di carta.

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Non so che dirti, Alex. Ho sostituito qualche mese fa la mia woodland USGI con una TruSpec (ho optato per quella con il classico taglio BDU anziché la TRU, sinceramente un po' troppo costosa per i miei gusti) e, tolto qualche lavoro di sartoria (l'ho fatta modificare secondo il 'raid diktat'), l'ho lasciata com'era. La uso quasi tutte le domeniche da Aprile e -fino ad ora- non si è scolorita/scucita/strappata da nessuna parte. Per fugare qualunque dubbio circa l'uso che ne faccio, giochiamo in un campo che ospita rovi e robinie in quantità. E la lavo regolarmente.
    Come detto, l'unico appunto riguarda la taglia (ma è anche colpa mia, avrei dovuto leggere le size charts), più abbondante rispetto alle omologhe usgi o propper.

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Nella recensione qua sul forum la tru la davano superiore rispetto alla propper..

Comunque per vestire grandi vi quoto:
    I pantaloni bdu che ho della tru spec sono nettamente più grandi rispetto a quelli della ultraforce e della propper.
    Infatti con gli shorts porto una L della tru spec e XL della Ultraforce.

Con le TRU non so se sia la stessa cosa siccome guardando le sizecharts le danno leggermente più piccole.
    Ultima modifica di Pedro_CH; 08/08/2011 a 13:22

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

tru-spec

truspec

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.