Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Tru spec / propper

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito Tru spec / propper

Ragazzi, ho cercato nelle sottocategorie ma non ho trovato nulla a riguardo:
    Propper, 65/35 Poly Cotton Ripstop, uniforme taglio acu, 80$
    Tru spec, 50/50 CORDURA nylon cotton rip-stop, uniforme TRU, 150$

Vale davvero la pena spendere 70$ in più per la tru spec o tanto varrebbe aggiungerci 100$ e prenderla della crye precision?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io ho preso la true spec e devo dire che è proprio studiata bene, resistente e dopo due anni posso anche dire che tiene il colore, ci sono 2 recensioni una mia e una di un altro ragazzo dove si elencano i punti davvero degni di nota di questa mimetica.

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    io ho preso la true spec e devo dire che è proprio studiata bene, resistente e dopo due anni posso anche dire che tiene il colore, ci sono 2 recensioni una mia e una di un altro ragazzo dove si elencano i punti davvero degni di nota di questa mimetica.
    Sì, grazie mille delle recensioni, le ho lette. Però i due anni di durata me la dicono lunga! Prendo la tru, mi sai dire che misure hai preso e la tua corporatura?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

La misura della mia è taglia americana. I pantaloni M e la giacca L. Sono 1,75 per 92kg abbastanza largo di spalle...e panza.
    Consiglio di provarla bene...e vedere se trovi un venditore che ti fa comprare le taglie mixate.
    Ultima modifica di McMirko; 14/06/2011 a 01:56

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ottimo, grazie mille, io la prendo dall'america, in ogni caso la prendo Long (Sono alto 1.98m per 110kg, sono grosso perché faccio canottaggio e bici, ma la panza da tanti pranzi la ho) e per le taglie, XL sicuramente per la giacca, pantaloni non so se L o XL.
    Hai altro materiale Tru spec te?
    Io ho dei pantaloni bdu 100% cotone, sono XL ma sono larghi, ho degli shorts BDU in digi desert L e sono perfetti, però ho paura che cambino le misure delle taglie tra la TRU e le BDU. Infatti ho degli shorts e pantaloni bdu taglia L della Ultra force e mi sono stretti...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

purtroppo o solo la mimetica vegetata e basta.

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Fa niente, contatto direttamente la tru spec sicccome allo shop online dove compro la merce hanno una tdc come servizio clienti.
    Grazie mille dell'aiuto

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Occhio alla taglia, perché anche le 'regular' vestono piuttosto abbondanti. Paragonata ad una USGI acquistata tempo fa su ebay, la nuova woodland della truspec che ho acquistato ha mantenuto la stessa lunghezza, ma è molto più generosa in termini di girovita, ti parlo di quasi cinque centimetri di differenza! Un consiglio: una mano al metro a nastro e l'altra alla calcolatrice per convertire le misure in pollici!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non fidarti neppure delle misure in pollici... da tabella dovrei portare una XL/R ma con una L son abbondante mentre con una XL ci entro con la famiglia... se sei 180 o più prendi una /Long

Ahab

PS: come diceva qualcuno le taglie son misurati su quei buoi degli americani...

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Non fidarti neppure delle misure in pollici... da tabella dovrei portare una XL/R ma con una L son abbondante mentre con una XL ci entro con la famiglia... se sei 180 o più prendi una /Long

Ahab

PS: come diceva qualcuno le taglie son misurati su quei buoi degli americani...
    Credo fosse un commento di Wotan riferito alle mimetiche in taglio ACU, ma lui si era espresso in modo un po' più colorito. 'Culoni da hamburger' credo renda l'idea.

Comunque, perché dici che le size chart non sono precise? Se sono dati ottenuti direttamente dalla ditta che realizza il capo (e non da generiche tabelle di conversione), dovrebbero
    essere abbastanza affidabili, no?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tru-spec

truspec

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.