Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Antica Porta del Titano

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Aug 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Con loro ho fatto 3 spedizioni ed in periodo estivo.
    Tutte le spedizioni sono state fatte con corriere Bartolini, ottimo imballo e nei tempi stabiliti.
    Ho avuto solo un problema per una slitta per un mp5 (mancavano le viti) tutto risolto in breve, nella spedizione successiva di altro oggetto (comunque di loro spontanea volontà mi avrebbero fatto una spedizione per rimediare) hanno aggiunto le viti mancanti.

    Un negozio affidabile, ottima assistenza ed con ottimi prezzi .
    Consigliato.

  2. #12
    Sem
    Sem non  è collegato
    Spina
    Club
    Mambakorps
    Iscritto il
    14 Oct 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    avrete tutti ragione, ma a me l'hanno sconsigliato! Non perchè le consegne o i prezzi siano malvagi, ma perchè (da quanto riferito) rifilano delle cinesate assurde! Comunque io da loro ho preso un paio di cose e mi sono trovato molto bene

  3. #13
    Spina
    Club
    nocs cinisello balsamo
    Iscritto il
    14 Feb 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Acquistate 2 ASG, una mimetica, un tattico, più vari articoli, imballaggi buoni, tempi di consegna 48 ore, materiale secondo le aspettative senza difetti, continuerò ad acquistare su questo sito. rep +

  4. #14
    Spina
    Club
    red phoenix
    Iscritto il
    10 Dec 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    scusate , assolutamente reputo inappropriato il commento " cinesate " . Il sito vende e spedisce , in modo impeccabile a mio avviso , cio' che ognuno ordina. Sta a noi capire ciò che acquistiamo . Certo , gran parte dell'attrezzatura economica e' di origine cinese, ma di certo non la producono loro !! Facciamo attenzione e maggiori ricerche su quello che selezioniamo . Abbiamo a disposizione ogni mezzo per capire provenienza e commenti di ogni marchio !
    Il sito e' ottimo , sempre disponibile , se avete dubbi contattateli , vi rispondono in modo preciso e veloce senza alcun problema. Se fate acquisti importanti , vi consiglio smepre di chiamare e chiedere o addirittura accordarvi su spedizione e/o sconti. Sono sempre disponibilissimi.
    Rep+++++

  5. #15
    Spina L'avatar di Chiodo77
    Club
    Task Force Bravo
    Iscritto il
    18 May 2012
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Salve a tutti
    ci sono aggiornamenti su questo negozio?

  6. #16
    Spina
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    04 Feb 2014
    Messaggi
    99

    Predefinito

    per me è uno dei migliori shop online.
    su qualche articolo hanno dei prezzi leggermente più alti della concorrenza, ma su altri più bassi...
    quindi o c'è veramente tanta roba da acquistare e quindi si possono ammortizzare più spedizioni, o altrimenti è quello che preferisco ed utilizzo più frequentemente.
    la roba che spediscono è quella che si seleziona, quindi le cinesate arrivano se si acquistano: non si può pretendere di acquistare un rolex replica da 500 € e pretendere che arrivi originale.
    lo consiglio assolutamente, sono veloci ed affidabili, e quando sbagliano rimediano a loro spese.

  7. #17
    Spina L'avatar di Chiodo77
    Club
    Task Force Bravo
    Iscritto il
    18 May 2012
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Allora.
    Ordinato vfc baby. Considerato che mi hanno dato anche peq, Lipo e caricabatterie il prezzo è stato molto competitivo
    spedizione velocissima
    imballo a prova di deragliamento
    lipo arrivata già carica
    comunicazione ottima
    consigliatissimo
    Ultima modifica di Chiodo77; 10/04/2015 a 20:09

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

anticaportadeltitano

titanonticaportadeltitanoanticaportatitano
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.