Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Aiuto nubbo!!! Vite di regolazione grip motore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Post Aiuto nubbo!!! Vite di regolazione grip motore

Ciao a tutti!
    ragazzi circa 2 giorni fa mi hanno montato in un negozio specializzato una grip element versione HK416 sun un M4A1 king arms di circa 20 giorni, tutto ok.. arrivo a casa sparo circa un centinaio di colpi e ad un certo punto l'ASG non spara più, sicchè ho leggermente svitato la vite posta sul fondo della grip ed ha ricominciato a funzionare, nel tentativo di riuscire a trovare il punto giusto della vite il motore ha fatto qualche rumore per così dire molesto, ora sembra anche che si scaldi eccessivamente il motore cosa potrebbe essere successo? come posizionare quella vite?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

hai stretto troppo la vite di regolazione dellìaltezza del motore situata sul fondello.Non insistere altrimenti ti cuoci il motore, svita la vite finchè il motore funzona senza fare rumori striduli.
    Però ti consiglio di rimuovere il tappo motore, e controllare che sotto i fili siano passati in modo corretto sopra il motore, se il fondello quando viene chiuso intercetta uno dei fili , ti crea grossi problemi di regolazione dellìaltezza motore

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille! ora controllo subito!!

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho avuto parecchi problemi con quella grip, era troppo stretta per il motorino...

Club
    non affiliato

Predefinito

il fondello non l'ho tolto.. me lo ha montato il negoziante e è uno bravo (anche se arrogante).. comunque la vite l'ho tolta lo avvito fino a quando sembra non faccia più rumori strani.. ma mi si scalda comunque molto la grip... cavolo.... zeus anche tu un KA??

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No, ai tempi la montai su un d-boys, in pratica sembrava andare bene, l motore entrava, anche se strettino, ma il molleggiamento lo faceva, quindi in teoria andava bene, quando sparavo però il motore scaldava e la batteria durava pochissimo... non ho mai capito il perchè... molleggiava, il buco del pignone era abbastanza largo, ma il problema lo avevo!!

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

@Zeus: Probabilmente avevi avvitato troppo o il fondello era più spesso, il motore sforzava con conseguente aumento di temperatura e dispendio di energia.

Club
    non affiliato

Predefinito

A questo punto mi sa che è il fondello il mio problema ...esce leggermente all'esterno del grip...anche perchè è mod.M4 e non mod.416...
    proverò a portarlo in negozio.. anche se mi scoccia dato che ha fatto tutto lui e a suo parere andava benissimo...anche dopo la mia prova per i primi colpi andava bene... bhà....si dovrà rimettere mano al portafoglio insomma.. :/

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

E' un lavoro da 5 minuti non penso ti faccia pagare di nuovo.

Comunque non hai un club con cui giochi o uno di riferimento? Sarebbe molto importante che ne trovassi uno se così fosse, in quanto all'interno trovi gente (spesso) più competente di vari negozianti, e che possono darti una mano e consigliarti nel modo migliore soprattutto se sei da poco nel mondo del SA.

Club
    non affiliato

Predefinito

Si si il club diciamo che c'è tra virgolette dovrei riprendere a giocare domenica...se il fucile funziona ancora!!hahahahahah quindi credi che non ci sia da cambiare nulla?? meglio..spero di non avere fatto danno nel tentativo di posizionare la vite! o che nel caso qualcuno del club mi cambi qualcosa il negoziante faccia cadere la garanzia..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

motore

https:www.softairmania.itthreads192739-Aiuto-nubbo!!!-Vite-di-regolazione-grip-motore

grip

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.