Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Si inserisce la sicura se passo da raffica a singolo con gearbox g&p!

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito Si inserisce la sicura se passo da raffica a singolo con gearbox g&p!

Premetto che ho utilizzato il tasto cerca, ma non ho trovato la soluzione al mio problema.

-MARCA E MODELLO: d-boys ras 2 custum
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: comprata nuova 6mesi fa.
    -UPGRADES O MODIFICHE: Gearbox g&p da 8mm, interno quasi interamente sniper mk.

-DESCRIZIONE PROBLEMA: Oggi ho montato il mio nuovo guscio g&p da 8mm, tutto perfetto, ma montandolo nel guscio del fucile il selettore è durissimo nel passare la modalità, ho sostituito il selector g&p con uno element arancione e il problema è migliorato del 50%.

Il problema principale è che passando da raffica a singolo è come se si inserisse la sicura infatti il gilletto è bloccato... oppure continua ad essere in raffica, per sbloccarlo devo mettere in sicura e poi passare in singolo e riprende a funzionare bene.

P.s. il problema avveniva anche col selector plate g&p.

Cosa potrebbe essere, ad occhio sembra montato tutto bene...

-TEMPO DEL PROBLEMA: da stasera.
    Ultima modifica di Zeus90; 12/06/2011 a 12:58

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

cerca la recensione o delle discussioni sul gear element o sull'asta.
    su quel gear bisognava modificarla per farla andar bene, probabile che sia lostesso anche sul g&p---

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma modificare cosa? ho letto la recensione dell'element ma non m'ha aiutato a risolvere... poi ho letto che il guscio g&p è il migliore in commercio...

Nel montaggio non ho avuto alcun problema... tutto perfetto, c'è solo questo problema di selettore... però non ho idea su come risolverlo.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Premetto che ho utilizzato il tasto cerca, ma non ho trovato la soluzione al mio problema.

-MARCA E MODELLO: d-boys ras 2 custum
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: comprata nuova 6mesi fa.
    -UPGRADES O MODIFICHE: Gearbox g&p da 8mm, interno quasi interamente sniper mk.

-DESCRIZIONE PROBLEMA: Oggi ho montato il mio nuovo guscio g&p da 8mm, tutto perfetto, ma montandolo nel guscio del fucile il selettore è durissimo nel passare la modalità, ho sostituito il selector g&p con uno element arancione e il problema è migliorato del 50%.

Il problema principale è che passando da raffica a singolo è come se si inserisse la sicura infatti il gilletto è bloccato... oppure continua ad essere in raffica, per sbloccarlo devo mettere in sicura e poi passare in singolo e riprende a funzionare bene.

P.s. il problema avveniva anche col selector plate g&p.

Cosa potrebbe essere, ad occhio sembra montato tutto bene...

-TEMPO DEL PROBLEMA: da stasera.
    Aspetta non ho ben capito, cosa intenti per Gusci ?
    Per me i gusci sono upper e lower receiver.Tu cosa intendi per gusci ? Che gearbox hai montato ? E che gusci hai ?
    Fammi sapere queste cose

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ti ho detto recensione o 3d in area tecnica.
    la modifica da fare c'è, basta trovarla!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Aspetta non ho ben capito, cosa intenti per Gusci ?
    Per me i gusci sono upper e lower receiver.Tu cosa intendi per gusci ? Che gearbox hai montato ? E che gusci hai ?
    Fammi sapere queste cose
    Scusa ho fatto un pò di confusione, il gearbox è un g&p da 8mm, e l'ho montato su gusci d-boys, il problema e che in singolo a volte fa la raffica, altre volte è come se fosse messo in sicura, ho provato sue selctor plate ma il problema persiste.

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ti ho detto recensione o 3d in area tecnica.
    la modifica da fare c'è, basta trovarla!
    Scusa, sarò tarato mentalmente, ma puoi aiutarmi meglio? ho letto la recensione sul gear element, ma non ho trovato la solzuione, a me sembra un problema di compatibilità tra guscio e selector plate...

Poi cosa intendi per asta?
    Ultima modifica di Zeus90; 12/06/2011 a 16:34

Club
    Non affiliato

Predefinito

Credo di aver capito il problema... secondo me è il selettore del guscio, quello che entra nel selector plate per intenderci, che mi sembra troppo spesso, ho provato a limarlo leggermente e la situazione sembra leggermente migliorata, anche se qualche problemino lo da ancora... mi consigliate di continuare a limare oppure il problema riside altrove? help

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Credo di aver capito il problema... secondo me è il selettore del guscio, quello che entra nel selector plate per intenderci, che mi sembra troppo spesso, ho provato a limarlo leggermente e la situazione sembra leggermente migliorata, anche se qualche problemino lo da ancora... mi consigliate di continuare a limare oppure il problema riside altrove? help
    Ora ho capito, si il gear box da 8 mm G&P rinforzato , non è perfettamente compatibile con i gusci lower receiver del Dboys, in pratica il guscio lower receiver è troppo stretto per il gear box rinforzato da 8 mm, e credo che non risolverai del tutto il problema diminuendo lo spessore dell'eccentrico del selettore.Mi è successo già questo problema, siccome avevo a disposizione altri gear box ne ho montato uno rinforzato.Bisogna andare a leggere la guida di cui parla tex(ma che io non mai letto), per provare e vedere se si può modificare qualcosa.Una altra cosa , quando hai montato il gear box rinforzato da 8 mm della G&P , hai cambiato anche la piastrina scorrevole del selettore con una prevista per boccole da 8 mm , spero? Perchè se hai montato una piastrina selettore prevista per un gear da 7 o 6 mm, hai ancora un altro problema , ovvero le boccole da 8 mm non permettono un corretto scorrimento perchè troppo grosse per la piastrina da 7 mm o 6 mm, ed quindi si blocca parzialmente sopra le boccole ,non permettendo uno scorrimento completo

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille per la risposta, il selector plate è compatibile, entrambi (quello originale e quello element) sono predisposti per boccole da 8mm

Ora non mi resta che leggere questa guida di cui parla tex, che non ho trovato, se mi passate un link mi fareste un enorme favore, visto che sto scervellando e non vorrei fare qualche modifica che magari non c'entra nulla e continuare a fare guai... grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il selector element è piu lungo del normale e per farlo funzionare bisogna modificarlo quindi devi cercare qualcsoa a riguardo.
    aveva scritto truzzo una specie di guida o simile...devi dare un occhiata finche non ti salta fuori quella giusta...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

motore

https:www.softairmania.itthreads192739-Aiuto-nubbo!!!-Vite-di-regolazione-grip-motore

grip

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.