Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Come vi caricate?

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito Come vi caricate?

Un saluto a tutti.Mi piacerebbe sentire come ognuno di noi si carica e si prepara mentalmente prima di un torneo o di una giocata importante.Personalmente rilassarsi l'ho sempre trovata come la via più adatta.Ma ho visto anche innumerevoli macchine in innumerevoli parcheggi al di fuori dai campi di gioco con metallica-pantera-acdc- e chi più ne ha più ne metta a massimo volume e soprattutto alle 5:30 del mattino.Oltre a bevande "mistiche " preparate appositamente per l'occasione.Dite la vostra.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Autogrill: coca e Capri

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

la carica la trovo già mettendo mimetica e companatico, una buona colazione e caffeina in espresso all'italiana.

la spinta da adrenalina arriva man mano che il gioco prende forma.

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho il problema opposto..la notte prima di QUALSIASI partita non riesco mai a dormire più di 3-4 ore..

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Un bel frullato, uovo, ciccolato in polvere, porchetta e salsiccia di fegato.
    Caricarmi!?!? Scherzi a parte, io in genere ho bisogno di Scaricarmi..
    Sono sempre fin troppo teso o reattivo prima di qualsiasi prova/gara/esame quindi softair e non..

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da L.Tower Visualizza il messaggio
    Un bel frullato, uovo, ciccolato in polvere, porchetta e salsiccia di fegato.
    E a mezzogiorno ? Topi morti ?

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Ma no dai, addirittura "caricarsi"? Grappino prima dell'assalto?

Io suggerisco di fare esattamente l'opposto. Ci si mette belli tranquilli a guardare il campo, si fuma l'ultima sigaretta, si spera che la sciolta da caffè+brioches+sigaretta+aria mattino colpisca gli atri team, e poi si entra in gioco calmi, guardando bene l'orizzone e muovendosi con cautela, orecchie tese.

Caricarsi fa fare cose d'impeto, poco utili e spesso causa di "pallini non sentito perchè correvo"....

Poi... di solito prima di un torneo capita sempre una cena/compleanno/cosa per cui tiri tardi e alzi il gomito. Quella che sembra una profonda meditazione è spesso un disperato tentativo di non vomitarsi tutto sugli anfibi... oppure di restare svegli....
    Ultima modifica di dhave; 14/06/2011 a 09:30

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

musica a gogo!!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

....io gioco e partecipo per scaricarmi..... e non ho mai sentito la necessita' tendere ogni nervo come una corda di violino.

in genere mi caricavo seduto nello spogliatoio e senza parlare, mi concentravo e svuotavo cosa la testa da qualsiasi altra cosa .

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    Ma no dai, addirittura "caricarsi"? Grappino prima dell'assalto?

Io suggerisco di fare esattamente l'opposto. Ci si mette belli tranquilli a guardare il campo, si fuma l'ultima sigaretta, si spera che la sciolta da caffè+brioches+sigaretta+aria mattino colpisca gli atri team, e poi si entra in gioco calmi, guardando bene l'orizzone e muovendosi con cautela, orecchie tese.

Caricarsi fa fare cose d'impeto, poco utili e spesso causa di "pallini non sentito perchè correvo"....

Poi... di solito prima di un torneo capita sempre una cena/compleanno/cosa per cui tiri tardi e alzi il gomito. Quella che sembra una profonda meditazione è spesso un disperato tentativo di non vomitarsi tutto sugli anfibi... oppure di restare svegli....
    Terrificante questo era il mio incubo ricorrente.... la sigaretta dopo la colazione poteva essere l'innesco per una catena di eventi catastrofici!
    Bastava questo a farmi stare teso....

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.