Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Problemino con CQB CA

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

vanno meglio perchè hanno un diametro leggermente minore e le striature le "sentono meno". l'avevi mai pulita la canna? quanto ha? ieri un mio amico mi ha portato il suo perchè sparava da tutte le parti tranne che dritto.. e voleva cambiare l'hop up.. gli ho tolto i ragni dalla canna e ora spara da dio.. a volte basta sdolo un po' di manutenzione ordinaria!

GIRO
    Visitatore

Predefinito

cacchio....pulire la canna è stata la prima cosa....ma i risculatati sempre quelli....la canna ha 2 anni come il fucile...mai cambiata.....
    approposito la canna la pulisco mediamente ogni 4 giocate domenicali

Club
    Gauntlet

Predefinito

allora mi viene da pensare che quelle righe nn sono di sporcizia, am è la canna rovinata.. prova a fartene prestare una e poi eventualmente la cambi.. o ti prendi una madbull che costa sui 20€

GIRO
    Visitatore

Predefinito

nooo...se la cambio ne metto una seria....sono uno che una volta che deve cambiare un pezzo cerca sempre la massima prestazione

Club
    Gauntlet

Predefinito

io monto prometheus e km da 50 e passa € e madbull da 20€.. e ti dirò che la madbull non ha nulla di meno rispetto alle altre 2 poi vedi te!

GIRO
    Visitatore

Predefinito

pensavo su una km....la lunghezza della canna è 285mm e il prezzo credo 44 €

dato che le monti mi leveresti una curosità....il materiale della km e della prometeus è differente??
    mi potresti dire di ke materiale sono entrmbe

per quel che so sono entrmbe 6,03mm di diametro

Club
    Gauntlet

Predefinito

nn è corretto, adesso ti spiego.

le km sono da 6.04 sono di ottone (anche se dicono che sono di acciaio, ma prova a segarne una e poi mi dici!) e sono teflonate

le prometheus sono da 6.03 sono lucide, ma nn credo che siano in acciao nemmeno quelle

le madbull sono da 6.03 e sono in alluminio e leggerissime

si la lunghezza è 285mm

GIRO
    Visitatore

Predefinito

io sono parecchio ignorante....le km sono (mettiamo in ottone) anche teflonate???
    cioè hanno un rivestimento in teflon???
    eppure...con il teflon dovrebbe avere una maggiore scorrevolezza il pallino...o sbaglio

cqm penso di mettere la km avendo pure diametro di 6,04 è meglio....a mio parere rischio meno inceppamenti

GIRO
    Visitatore

Predefinito

per chi lo volesse sapere ho sostituito....
    molla.. ed ho messo una sp90
    gommino oring originale
    ringrassata e...a breve devo cambiare il cilindro....è parecchio in la

provato al crono e fa 0,90-0,91 costanti con 0,23
    quindi posso dire che per ora è tornato ad essere quello che era

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.