Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78

Discussione: 6° tappa campionato ASNWG CRL - 8 Ore d'inferno

  1. #71
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Aces Of Freedom A.S.D.
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Potete cortesemente fornire le coordinate del punto di ritrovo non presente nel book.
    Ciao
    Pino

  2. #72
    Spina L'avatar di blackhawksvarese
    Club
    Black Hawks Varese
    Iscritto il
    09 Jun 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Buonasera Signori .
    Cartina inviata alle vostre e-mail , MAP DATUM ROMA 1940 , compreso il punto di ritrovo .
    Alcune informazioni in piu cliccando :
    http://www.comuni-italia.it/012/012103/mappa.html
    http://it.wikipedia.org/wiki/Linea_Cadorna

  3. #73
    Spina L'avatar di SnakeSpartano
    Club
    Legione Spartana
    Età
    36
    Iscritto il
    17 Mar 2006
    Messaggi
    389

    Predefinito

    legione sparta ha ricevuto il book e la cartina.... ho inviato tutto quello richiesto dammi l'ok se è tutto a posto

  4. #74
    Recluta L'avatar di Corvo Grigio
    Club
    34th softair
    Iscritto il
    17 Jan 2008
    Messaggi
    513

    Predefinito

    Buona sera a tutti, mi sembra doveroso puntualizzare quanto segue:
    Il Direttivo CRL dopo un consulto telefonico e dietro votazione con verdetto unanime ha deciso di non accettare nessun ricorso o lamentela per l'avvenuto ritardo nella consegna dei documenti di gara, da regolamento la consegna deve essere fatta 15gg prima della tappa.
    Complimenti per il lavoro che state svolgendo bravi Black Hawk Va.
    Ultima modifica di Corvo Grigio; 21/06/2011 a 23:29

  5. #75
    Spina L'avatar di blackhawksvarese
    Club
    Black Hawks Varese
    Iscritto il
    09 Jun 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ok ragazzi, sembrerebbe che ci siamo proprio, gli ultimi dettagli sono stati sistemati, voi siete pronti e noi anche. Speriamo di potervi offrire una domenica di intenso divertimento a tutti voi!
    Ci teniamo in particolar modo a ringraziare Corvo per l'aiuto e i consigli che ci ha dato e l'attenzione che ci ha prestato dimostrandosi disponibile un po' a tutte le ore del giorno!
    Non ci rimane che aspettare con ansia il 26 e se avete qualche dubbio che volete chiarire prima di quella data noi siamo disponibili!
    Da parte di tutti i Black Hawks Varese vi auguriamo buon divertimento! (E speriamo nel tempo...)

  6. #76
    Spina L'avatar di blackhawksvarese
    Club
    Black Hawks Varese
    Iscritto il
    09 Jun 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Per la seria "Ho parlato troppo presto":
    -Piccola rettifica: Nel book, obj 1 "Javelin" durante la correzione tra la prima e la seconda versione mi è sfuggito un piccolo dettaglio che mi è stato fatto notare:
    nelle specifiche del punteggio è rimasto segnato: A 400pt. (eliminazione difesa) + E 200pt. (distruzione bunker) che va in conflitto invece con la spiegazione dell'obj, dove si parla di distruggere l'antenna satellitare. Fa fede la spiegazione dell'obj, ossia i 200 punti vengono attribuiti alla distruzione della parabola e non del bunker. Verrà comunque ribadito la mattina stessa al Briefing delle pattuglie d'attacco. Scusate per la disattenzione.

  7. #77
    Recluta L'avatar di Corvo Grigio
    Club
    34th softair
    Iscritto il
    17 Jan 2008
    Messaggi
    513

    Predefinito

    Grazie per Il ringraziamento, e a mia volta ringrazio Aspide per avervi sempre tenuto sotto controllo facilitando il mio ed il vostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

  8. #78
    Spina L'avatar di ~Aspide~
    Club
    G.I.P. Lodi
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Jun 2006
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Per l'organizzazione è possibile assegnare alle squadre un canale radio libero, per evitare di finire su frequenze dell'organizzazione?

    ciaoooo

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.