Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: Raduno Alpino 11/12 Giungo, Born to DEI

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito Raduno Alpino 11/12 Giungo, Born to DEI

Mi permetto di aprire il DE- BRI:

Il miglior raduno di sempre!!!!!
    Mi sento di aprire così il mio Debri, GRAZIE BORN, vi siete superati nell’organizzazione.

Mi sono veramente divertito un sacco, era tanto che non ridevo di “cuore”. Mi ha fatto piacere rivedere “vecchi” amici e conoscerne di nuovi. Anche la giocata mi è piaciuta moltissimo: il “simil mil-sim” è il mio habitat ideale.

Spendendo 2 parole sulla giocata, ringrazio tutta la fazione “Insorger” per la dedizione mostrata al raggiungimento degli obj, un aiuto, preziosissimo, l’ho avuto da Skia e dalla vagonata di esperienza che si porta dietro Raptor.

Abbiamo cercato di far giocare tutti il più possibile, speriamo che vi siate divertiti: io davvero tanto.

A fine game mi sono stati riportate alcune lamentele per i soliti problemi del soft air: dato che come ben sapete ODIO gli omertosi, ho riportato le stesse ai dovuti interessati, in un clima di confronto, mi ha fatto piacere trovare persone disponibili al colloquio e non le solite risposte: guarda è impossibile, chi noi?

Non ho seguito moltissimo lo svolgimento del gioco, però posso dire che ho visto un sacco di persone tornare all’HQ per rigenerarsi e tutti con le fasce al braccio come da regolamento, cosa sia successo durante gli ingaggi non mi è dato di saperlo.
    L’unica considerazione che possa fare, chiacchierando anche con ZEK mentre rientravamo alla baita, è che con un campo con una pendenza del genere e delle distanze di ingaggio, a volte, al limite delle distanze “meccaniche” di un ASG è veramente difficile avere la certezza di colpire qualcuno.
    Comunque voto alla giocata 9, (mancavano almeno una ventina di persone per parte per renderla da 10), voto al raduno 9 ½ (nei suggerimenti spiego il ½ che manca).

Veniamo alle note da migliorare:

1. La birra ragazzi!!!! Era poca!!! (hihihihihihihi), la gente ha sete, io ho bevuto quasi niente!! Si può arrivare alla pizzoccherata finale con solo 25 lt. di birra!!!??? Inaccettabile (hihihihihihihihi)
    2. Sarebbe carino che, prima della cena, o appena dopo, un responsabile di ogni club, presentasse se stesso ed i pazzi che sono venuti con lui, sarebbe un bel modo per socializzare (tipo club alcoolisti anonimi, che in fondo è quello che siamo…..)

3. Qui sono serio, dormire piace a tutti e far tardi anche, però se si fissa l’inizio della giocata per le 8.30, 8.30 deve essere, nel caso in cui sia troppo presto, nessun problema, la si sposta alle 9.00, ma alle 9.00 tutti pronti. Ieri abbiamo aspettato anche 40 minuti, nel clima amichevole ma comunque di RISPETTO, questo credo sia un punto da migliorare.
    4. Per ultimo la vera nota NEGATIVA del raduno: CAZZO NON C’ERA UN SALAME!!!!! Qui voglio i colpevoli!!!! Girano voci che sia stata colpa dell “arbitro” (qs. la capiscono in pochi) O’NEIL!! Bene è colpa sua?? Che sia buttato in pasto ai leoni, ma che non succeda più che venga in VALTELLINA e non c’è un salame da mangiare in compagnia!!

Detto questo vi saluto e vi ringrazio (sono pesantissimo da sopportare), RADUNO MERAVIGLIOSO.
    GRAZIE BTD!!!! Se ci fossero più squadre come voi, sarebbe un soft air molto più bello.
    GRAZIE ANCORA PER L’OSPITALITA’.

Il , sempre vostro, “poveraccio” Somalo.

p.s.: A presto link per convincere, i pochi, scettici sulla teoria dell'hop up.

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Questo raduno è stato molto bello, e di questo ne ero sicuro, e poi, il tempo è stato ottimo per giocare.
    Ringrazio TUTTI I BTD!! per l'organizzazione , e come riportato da Somalo ringrazio tutti gli amici, i vecchi e i nuovi.
    La giocata è stata molto bella, ma i soliti problemi quando in campo ci sono molti giocatori , sono comunque saltati fuori, ma il tutto non ha minimamente intaccato le splendide giornate passate in Valtellina.
    Parlando con Zek, ho detto dove secondo me il gioco poteva essere migliorato, ma è solo una mia opinione , più che altro un'osservazione che sicuramente i Btd sapranno migliorare per la per la prossima giocata , e di questo ne sono certo.
    Adesso passiamo ai voti.
    Voto 10 al raduno, e a tutti i BTD, sarebbe stato con lode, ma io ho sentito la mancanza del /3°/4° piatto di polenta taragna .
    Voto 10 e lode A Somalo e la sua teoria sui pallini che salgono e scendono, seguita da tentativo di spiegazione .
    Voto 10 a tutti gli amici che ho ritrovato
    voto 10 a M@x e Efesto sul loro progetto per girare un film Splatter
    Voto 10 alla giocata spettacolare del nostro presidente la domenica mattina.
    Un'ultima cosa, ma quanto è ripido il campo dei BTD!!!!
    Un saluto a tutti .

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

grazie mille a tutti anche da parte mia!

Mi sono veramente divertito, solo alcuni appunti farei...

1: più cibo la prossima volta!!!!! non si e riuscito mai a fare il bis!!!!!
    2: più birra e braulio!!!
    3: i pizzoccheri che ho mangiato io erano ancora un pò indietro (un 5 minuti in più di cottura non avrebbero fatto male)

comunque veramente ottimo, mi son divertito, il PTW di somalo poi è proprio una BOMBA!! :P ahhahahaha

all'anno prossimo!!!

ecco un paio di foto

OJ al tavolo:

il sottoscritto con ombra:

inizio game:

a breve altre foto!

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

inzio ringraziando tutti per le fantastiche 24h passate insieme!

Ai Born to D.E.I per aver averci fatto passare nuovamente (in passato il Daü) una giornata fantastica, partendo dal luogo di ritrovo (ma quanto son buonii panini de "La Brace" !!! ) passando per la giocata pomeridiana + cena e infine con la giocata principale e il pranzo! Davvero tutto più che fantastico.

A Raptor e a tutta la Ghost Squad, é stato un piacere incrociare le forchette e le asg con voi! Dopo questo weekend non vediamo ancora di più l'ora di partire per la Svezia!

A Pietro e al resto dei Valtellina Softair con cui abbiamo condiviso tutta la birra che poi é mancata a Somalo ... la prossima volta per farci perdonare ne portiamo qualche fusto dei nostri.

E nuovamente a tutti gli altri presenti a cui abbiamo spaccato i maroni fino alle 2 di notte alla ricerca delle nostre tende, al medico dei N.O.C.S che la sera prima deve aver tirato giù roba pesante visto tutti i km macinati in sali e scendi durate la mattinata.

Mi spiace di non aver potuto conoscere tutti, quindi spero che ci si potrà incontrare di nuovo in futuro!

@Somalo: prova a fare un videocon il bb tracer di notte cosi non ci sono dubbi!

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Bè, ragazzi, grazie a voi di aver partecipato.
    E' stata una faticata ma siamo contenti che sia stato tutto gradito...dal cibo, al location, alla giocata. Ci sono cose da migliorare, e sicuramente ce la metteremo tutta per riuscirci, non è facile organizzare il tutto in quota e senza acqua corrente...e con un branco di lupi e di alcolisti anonimi. Ma d'altronde dobbiamo imparare anche noi...e pensare che l'anno scroso di birra ne era avanzata!!!!
    Ho visto già un pò di foto in giro su faccialibro, se qualcuno ne ha altre da farci avere ve ne saremmo grati, dateci il link dove le caricate oppure giratele pure al sottoscritto o alla mail di club: borntodei@gmail.com, così ci facciamo un unico album a futura memoria per far vedere cosa si è perso che non è potuto venire.
    E comunque, giusto per mettere i puntini sulle i...O'Neill non si tocca (nonostante alcune decisioni, che POTREBBERO essere discutibili), e Somalo sei uno scassapa**e!
    E complimenti ai vincitori della lotteria, speriamo di avervi fatto una gradita sorpresa anche grazie ad Emperion.

PS: non ha fatto una goccia di pioggia eh???? urcaurcatirulero!

---------- Post added at 13:52 ---------- Previous post was at 13:45 ----------

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Il miglior raduno di sempre!!!!!

Mi sento di aprire così il mio Debri, GRAZIE BORN, vi siete superati nell’organizzazione.

Il , sempre vostro, “poveraccio” Somalo.
    Sono senza parole, mi esprimo tramite smiles...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Siete degli animali!!!

Abbiamo cucinato tutto per 120 persone!!! E avevate ancora fame!!!! L'anno prossimo aumenteremo le cose, non c'è che dire!!!
    E siete pure diventati degli alcolizzati!!!! L'anno scorso con 57 persone erano andati 45 litri di birra... quest'anno in 80... ne sono andati 105!!!!!!
    È pure vero che ci sono stati degli alcolisti con certificato DOC, li banniamo la prossima volta ahah!

Io sono pronto al prossimo raduno!

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Cosa dire, nulla di ciò che non sia già stato detto. I BtD sono una garanzia ed eravamo sicuri che le cose sarebbero state perfette. Son stati due giorni molto divertenti, erano anni che non ridevo così, e con pochissima pioggia; cosa molto rara sul loro campo!
    Grazie ancora a tutti, ci vediamo l'anno prossimo.
    @Hannibal, se ti servono foto, sai dove prenderle. Ne ho un paio di Zek, ma non le ho postate, perchè raccapriccianti.
    @Somalo, la tua teoria è stata derisa da tutti, ma son sicuro che hai ragione.

Ora qualche fotina:
    Ombra ed Hannibal, Diesel sullo sfondo.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   254293_234853783194696_100000102291831_1125779_434795_n.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   135.3 KB 
ID: 93422

Preparativi del Sabato.

Le salamine...

...e la polenta del Sabato sera.

L'uomo dell'hop up con Ombra e Raiden.

Più tardi ve ne carico altre.

Spina L'avatar di ::ste::
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

grazie a tutti voi per aver partecipato...
    un lode ai miei compagni di gioco che pur essendo in pochi (una decina o poco più) sono riusciti ad organizzare qualcosa che spero si ripeti in futuro...
    nella mia mente rimarranno impresse per molto tempo due cose:
    la teoria del "PALLINO FLUTTUANTE" di Somalo e soprattutto "ANTEFATTO NATO...ANNO DUEMILADODICI...."
    grazie ancora e alla prossima...e complimenti veri all'onestà dei giocatori durante la giocata...personalmente non posso lamentarmi
    un saluto ai vecchi e ai nuovi amici

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Zek spiega la giocata.

L'uomo/roccia.

I ribelli.

Anelkiller e Jarhead

Il cuoco in un attimo di pausa.

Zek ed io.
    Icone allegate Icone allegate 247281_234853519861389_100000102291831_1125775_4851730_n.jpg‎  

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Zeeeek!!!!
    I briefing si fanno in piedi!!!!

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.