Mi permetto di aprire il DE- BRI:

Il miglior raduno di sempre!!!!!
Mi sento di aprire così il mio Debri, GRAZIE BORN, vi siete superati nell’organizzazione.

Mi sono veramente divertito un sacco, era tanto che non ridevo di “cuore”. Mi ha fatto piacere rivedere “vecchi” amici e conoscerne di nuovi. Anche la giocata mi è piaciuta moltissimo: il “simil mil-sim” è il mio habitat ideale.

Spendendo 2 parole sulla giocata, ringrazio tutta la fazione “Insorger” per la dedizione mostrata al raggiungimento degli obj, un aiuto, preziosissimo, l’ho avuto da Skia e dalla vagonata di esperienza che si porta dietro Raptor.

Abbiamo cercato di far giocare tutti il più possibile, speriamo che vi siate divertiti: io davvero tanto.

A fine game mi sono stati riportate alcune lamentele per i soliti problemi del soft air: dato che come ben sapete ODIO gli omertosi, ho riportato le stesse ai dovuti interessati, in un clima di confronto, mi ha fatto piacere trovare persone disponibili al colloquio e non le solite risposte: guarda è impossibile, chi noi?

Non ho seguito moltissimo lo svolgimento del gioco, però posso dire che ho visto un sacco di persone tornare all’HQ per rigenerarsi e tutti con le fasce al braccio come da regolamento, cosa sia successo durante gli ingaggi non mi è dato di saperlo.
L’unica considerazione che possa fare, chiacchierando anche con ZEK mentre rientravamo alla baita, è che con un campo con una pendenza del genere e delle distanze di ingaggio, a volte, al limite delle distanze “meccaniche” di un ASG è veramente difficile avere la certezza di colpire qualcuno.
Comunque voto alla giocata 9, (mancavano almeno una ventina di persone per parte per renderla da 10), voto al raduno 9 ½ (nei suggerimenti spiego il ½ che manca).

Veniamo alle note da migliorare:

1. La birra ragazzi!!!! Era poca!!! (hihihihihihihi), la gente ha sete, io ho bevuto quasi niente!! Si può arrivare alla pizzoccherata finale con solo 25 lt. di birra!!!??? Inaccettabile (hihihihihihihihi)
2. Sarebbe carino che, prima della cena, o appena dopo, un responsabile di ogni club, presentasse se stesso ed i pazzi che sono venuti con lui, sarebbe un bel modo per socializzare (tipo club alcoolisti anonimi, che in fondo è quello che siamo…..)

3. Qui sono serio, dormire piace a tutti e far tardi anche, però se si fissa l’inizio della giocata per le 8.30, 8.30 deve essere, nel caso in cui sia troppo presto, nessun problema, la si sposta alle 9.00, ma alle 9.00 tutti pronti. Ieri abbiamo aspettato anche 40 minuti, nel clima amichevole ma comunque di RISPETTO, questo credo sia un punto da migliorare.
4. Per ultimo la vera nota NEGATIVA del raduno: CAZZO NON C’ERA UN SALAME!!!!! Qui voglio i colpevoli!!!! Girano voci che sia stata colpa dell “arbitro” (qs. la capiscono in pochi) O’NEIL!! Bene è colpa sua?? Che sia buttato in pasto ai leoni, ma che non succeda più che venga in VALTELLINA e non c’è un salame da mangiare in compagnia!!

Detto questo vi saluto e vi ringrazio (sono pesantissimo da sopportare), RADUNO MERAVIGLIOSO.
GRAZIE BTD!!!! Se ci fossero più squadre come voi, sarebbe un soft air molto più bello.
GRAZIE ANCORA PER L’OSPITALITA’.

Il , sempre vostro, “poveraccio” Somalo.

p.s.: A presto link per convincere, i pochi, scettici sulla teoria dell'hop up.