la sera aveva provato a farlo in piedi ...... fallito miseramente![]()
la sera aveva provato a farlo in piedi ...... fallito miseramente![]()
Anche noi ragazzi non possiamo che ringraziarvi per lo splendido week end a cui ci avete dato la possibilità di partecipare. Peccato non essere riuscito a conoscere tutte le persone presenti ma quelle re-incontrate e neo-incontrate non potevano essere migliori.
Oltre a un sentitissimo ringraziamento ai Born to Dei per tutto ciò che hanno fatto (che non è per niente poco) un ringraziamento va girato agli alpini di Forcola che dopo aver costruito quella splendida baita, con tanto di cantina scavata nel masso, l'hanno concessa in uso a una banda di alcolizzati!
Andrò controcorrente ma per l'anno prossimo è inutile aumentare la quantità di birra ...
... è troppo buona e finirebbe tutta ugualmente
Ovviamente spero in una quarta edizione e perché no anche un Dau II, in ogni caso ci si vede prima al campionato, molto prima.
GRAZIE B.T.D.
Roby e Dario
![]()
Prima o poi in questi giorni vedo di buttare giù due righe sensate, per adesso mi limito a dire GRAZIE DI CUORE ai Born ti DEI per l' ospitalità e la sbatta di gestire un raduno simile, io prenoto già per l' anno prossimo!
Gran bell' evento, il softair ha bisogno di più raduni di questo tipo...
Un saluto a tutti, come al solito mi sono dimenticato di fare un giro per salutare alcuni elementi a cui avrei volentieri stretto la mano di persona, mi ricorderò l' anno prossimo... Somalo, ancora con sta teoria dell' hop up? và che la gente ti da ragione per rassegnazione, non è che ci credono davvero...
p.s. ANTEFATTO NATO!![]()
r.o.b.y. .....mmmmm......si dai ci si vede l'anno prossimo...magari qualche settimana prima, dato che ultimamente a giugno il meteo fa i capricci...e poi, qualcuno l'ha visto sto Dau o che??????
NB: Hood, i 105 litri erano solo quelli dei bidoni grossi...non tralasciare il vino e le casse di birra....Alcolisti non più anonimi che non siete altro!!!
Tra l'altro o meglio tra l'alcool, mentre trasudavamo birra da ogni poro per risalire la montagna ci siamo chiesti come mai gli uzbeki avessero la base ai piedi della montagna e i nato in cima? Hamburger hill alla rovescia?
La Nato doveva discendere l'oscura valle della Morte, e sotto aveamo le case per mettere in piedi l'hq uzbeko...
E poi...night...se avessi detto a Zek di alzarsi per fare il briefing...ti avrebbe risposto "madunina mia che bota che gù pres...."
ah ecco, sarà che mie ero fermato a: "antefatto Nato, Uzbekistan 2012.."quella della valle oscura non l'avevo sentita
"tutto é bene quel che finisce bene!" (cit.)
![]()