Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68

Discussione: Raduno Alpino 11/12 Giungo, Born to DEI

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

la sera aveva provato a farlo in piedi ...... fallito miseramente

Recluta L'avatar di IronBoNnY
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Gran bel raduno come al solito! Mi raccomando però l'anno prossimo più birra e più cibo!!!

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    la sera aveva provato a farlo in piedi ...... fallito miseramente
    Il tizio che ha scoreggiato poi è stata la ciliegina sulla torta! Chi è stato si faccia avanti che devo dargli rep+!!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IronBoNnY Visualizza il messaggio
    Gran bel raduno come al solito! Mi raccomando però l'anno prossimo più birra e più cibo!!!

Il tizio che ha scoreggiato poi è stata la ciliegina sulla torta! Chi è stato si faccia avanti che devo dargli rep+!!

ahahahahaha me la stavo dimenticando!!!!! si faccia avanti il grande che a scoreggiato!!!!!! ahahahaha

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Aces Of Freedom

Red face

Anche noi ragazzi non possiamo che ringraziarvi per lo splendido week end a cui ci avete dato la possibilità di partecipare. Peccato non essere riuscito a conoscere tutte le persone presenti ma quelle re-incontrate e neo-incontrate non potevano essere migliori.

Oltre a un sentitissimo ringraziamento ai Born to Dei per tutto ciò che hanno fatto (che non è per niente poco) un ringraziamento va girato agli alpini di Forcola che dopo aver costruito quella splendida baita, con tanto di cantina scavata nel masso, l'hanno concessa in uso a una banda di alcolizzati!
    Andrò controcorrente ma per l'anno prossimo è inutile aumentare la quantità di birra ...

... è troppo buona e finirebbe tutta ugualmente

Ovviamente spero in una quarta edizione e perché no anche un Dau II, in ogni caso ci si vede prima al campionato, molto prima.

GRAZIE B.T.D.

Roby e Dario

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Prima o poi in questi giorni vedo di buttare giù due righe sensate, per adesso mi limito a dire GRAZIE DI CUORE ai Born ti DEI per l' ospitalità e la sbatta di gestire un raduno simile, io prenoto già per l' anno prossimo!
    Gran bell' evento, il softair ha bisogno di più raduni di questo tipo...
    Un saluto a tutti, come al solito mi sono dimenticato di fare un giro per salutare alcuni elementi a cui avrei volentieri stretto la mano di persona, mi ricorderò l' anno prossimo... Somalo, ancora con sta teoria dell' hop up? và che la gente ti da ragione per rassegnazione, non è che ci credono davvero...

p.s. ANTEFATTO NATO!

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

r.o.b.y. .....mmmmm......si dai ci si vede l'anno prossimo...magari qualche settimana prima, dato che ultimamente a giugno il meteo fa i capricci...e poi, qualcuno l'ha visto sto Dau o che??????
    NB: Hood, i 105 litri erano solo quelli dei bidoni grossi...non tralasciare il vino e le casse di birra....Alcolisti non più anonimi che non siete altro!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Zeeeek!!!!
    I briefing si fanno in piedi!!!!
    dopo la serata è stato gia un miracolo se il briefing non lo tenuto da sdraiato...
    PS....brusbu siamo bellissimi in foto
    Ultima modifica di EVILZEK; 13/06/2011 a 21:36

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Tra l'altro o meglio tra l'alcool, mentre trasudavamo birra da ogni poro per risalire la montagna ci siamo chiesti come mai gli uzbeki avessero la base ai piedi della montagna e i nato in cima? Hamburger hill alla rovescia?

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

La Nato doveva discendere l'oscura valle della Morte, e sotto aveamo le case per mettere in piedi l'hq uzbeko...
    E poi...night...se avessi detto a Zek di alzarsi per fare il briefing...ti avrebbe risposto "madunina mia che bota che gù pres...."

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

ah ecco, sarà che mie ero fermato a: "antefatto Nato, Uzbekistan 2012.." quella della valle oscura non l'avevo sentita

"tutto é bene quel che finisce bene!" (cit.)

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.