Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Batteria in calcio semplice

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Batteria in calcio semplice

Salve utenti di SAM
    Poco fa ho visto una recensione sempre qui su sam del G&P M4 A1 Ris + M203.
    Ho notato che nel calcio (non crane) c'è uno spazio per la batteria.
    Vorrei sapere se si può fare con tutti i calci (con qualche modifica) oppure se ne trovano già in commercio (se se ne trovano già in commercio potreste dirmi il nome esatto,lo trovo da solo non voglio recarvi altro disturbo).

Grazie.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Ciao io ho la replica in questione e ho letto la recensione di Vega82, che spazio intendi?
    In quella replica le batterie vanno messe nel tubo del calcio, adesso se è questo che intendi, allora sì lo puoi fare su tutti gli M4, o fai fresare il tubo calcio (per allargare lo spazio disponibile) oppure lo compri già predisposto, lo fa la G&P

Club
    Non affiliato

Predefinito

si era questo che intendevo,ora non mi resta che provare,per fresare intendi che devo tagliare il tubo?e poi dovrei metterci una specie di tappo per chiuderlo ?
    scusami ma sono ignorante in questo caso,il massimo che ho fatto è smontare un maniglione di un m4 xD

Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora lascia stare la fresatura (che non è quella che dici tu), fai prima a comprarne uno già predisposto della G&P

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

No, i tubi dei calci per M4 hanno un fondello che chiude il tubo ed è bloccato ad esso tramite una brugola (da 1,5mm mi pare), per fresare intendo allargare il diametro interno del tubo quindi allargare lo spazio interno al tubo stesso, poi dovrai anche fare (nella maggior parte dei casi) un foro per far passare i cavi.
    Secondo me ti conviene prendere (sul mercatino o nei siti online i tubi calcio già predisposti, salvo che tu non abbia come fare i suddetti lavori

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah ho capito ora grazie Fede

come ho fatto senza SAM fino ad ora?xD

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.