Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: A-TACS Pattern Gear, Tactical Performance Assault force Complete BDU.

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

Spettacolo!Appena recupero el dinero me la faccio anche io l' a-tacs,ma come mai avevi 2 porta radio?
    Cioè in una ci hai messo la nalgene e in un altra la radio ma non conveniva un utiliy chiusa per portare la nalgene?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FRA94 Visualizza il messaggio
    Spettacolo!Appena recupero el dinero me la faccio anche io l' a-tacs,ma come mai avevi 2 porta radio?
    Cioè in una ci hai messo la nalgene e in un altra la radio ma non conveniva un utiliy chiusa per portare la nalgene?
    Dunque, questo essendo un prototipo, Replica un Hugger per TL, team leader quindi con due tasche integrate nel chest, per la radio di squadra e di comando, avendolo testato poco, ce lò da un anno, ma è uscito solo 3/4 volte e solo in urbano e Poligono, dove il concetto e la funzionalità aveva già dimostrato le sue buone qualità.
    Penso che mi farò fare qualche buona tasca per completarne il setup, Nalgene, IFAK e SAW in primis

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito

bellissima mimetica kam... da quello che dici e dalle foto sembra proprio un prodotto di qualità...

Secondo te che l'hai testata, è più idonea per l'autunno o l'inverno? ( In termini di camoufage )

Grazie
    Rep+
    Ultima modifica di Rastoner; 29/06/2011 a 00:23

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Bella domanda...
    ritengo sinceramente che si tratti di un pattern solo per un ristretto range di scenari, trovo geniale la sua realizzazione e resa, se verrà sfruttata con altre tonalità è senza ombra di dubbio il Futuro, manderà in pensione Digitali e monocromatiche.
    Rimanendo strettamente nei nostri ambienti, Murge e Abruzzo sono evidentemente il luogo principe dove usarlo, ma anche nelle aree piu desolate e aride delle nostre alpi, potrebbe riservare sorprese, mentre se non in un fitto bosco, nel verde dei nostri campi risulta acceso e fuori ambiente..quest autunno mi riprometto di sfruttarla al meglio sopratutto con la Combat jacket ARMA, che ha interessantissime particolarità..ma con 35°..non userò se non in ferie, essendo una delle due giacche che mi seguiranno.

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Kam, sbaglio o si potrebbe definire l' erede Usa della mia preferita San Marco, intendo per quanto riguarda la tipologia di sfumatura e definizione dei colori?
    Non l' ho mai visto dal vivo questo mimetismo ma la prima sensazione è stata "sembra la S.M."

Grazie

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Dunque, per quanto le sfumature siano generate al computer per creare un macro e micro pattern, che influisce la percezione visiva al medio e lungo raggio, l effetto finale sembra proprio la spazzolatura dei termoreagenti del.pattern san marco, tranne le tecnopippate sicuramente ci sono analogie estetiche e di resa sul campo...del resto i primi camo..li abbiamo schierati noi, mentre altri tiravano ancora dietro a messicani e indiani disperati.

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Pienamente d'accordo, infatti io la mia S.M. non la mollo, anche se capisco che data la mia veneranda età questo è un fatto di rincoglionimento e affezione alle cose di un tempo.
    Quindi una volta di più niente di nuovo sotto il sole...... Almeno per i mimetismi efficaci

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Beh...non dimentichiamo che il mimetismo S.M. con qualche piccola modifica è stato usato anche dal GOI...non proprio gli ultimi arrivati quindi....! qualcuno forse ricorda anche la versione con pantaloni "elastici" e idroreppellenti ....beh....un'innovazione non da poco se contestualizzata nel panorama di 10 anni fa.....! io francamente lo trovo uno dei mimetismi migliori di sempre....(P.S. anch'io però sono un vecchio nostalgico....)

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

del resto i primi camo..li abbiamo schierati noi, mentre altri tiravano ancora dietro a messicani e indiani disperati.
    hahah che stima..
    ritornando in tema, mi sembra veramente un bel mimetismo, mi fa venire voglia di prendere un paio di pantaloni.
    con le taglie come siamo messi?

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dalle prime immagini ho sempre pensato che sarebbe stato un ottimo pattern in condizioni specifiche!
    Ma a farne diverse tonalità, ci hanno pensato (ci sono gossip, notizie) o proprio non c'è nè notizia?
    Ho il sentore che mantenendo il disegno e mettendo ad esempio, tonalità di verde, si manderà in pensione anche la cadpat..

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

A-TACS

atacs

proppera.tacs
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.