Spettacolo!Appena recupero el dinero me la faccio anche io l' a-tacs,ma come mai avevi 2 porta radio?
Cioè in una ci hai messo la nalgene e in un altra la radio ma non conveniva un utiliy chiusa per portare la nalgene?
Spettacolo!Appena recupero el dinero me la faccio anche io l' a-tacs,ma come mai avevi 2 porta radio?
Cioè in una ci hai messo la nalgene e in un altra la radio ma non conveniva un utiliy chiusa per portare la nalgene?
Dunque, questo essendo un prototipo, Replica un Hugger per TL, team leader quindi con due tasche integrate nel chest, per la radio di squadra e di comando, avendolo testato poco, ce lò da un anno, ma è uscito solo 3/4 volte e solo in urbano e Poligono, dove il concetto e la funzionalità aveva già dimostrato le sue buone qualità.
Penso che mi farò fare qualche buona tasca per completarne il setup, Nalgene, IFAK e SAW in primis
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
bellissima mimetica kam... da quello che dici e dalle foto sembra proprio un prodotto di qualità...
Secondo te che l'hai testata, è più idonea per l'autunno o l'inverno? ( In termini di camoufage )
Grazie
Rep+
Ultima modifica di Rastoner; 29/06/2011 a 00:23
Bella domanda...
ritengo sinceramente che si tratti di un pattern solo per un ristretto range di scenari, trovo geniale la sua realizzazione e resa, se verrà sfruttata con altre tonalità è senza ombra di dubbio il Futuro, manderà in pensione Digitali e monocromatiche.
Rimanendo strettamente nei nostri ambienti, Murge e Abruzzo sono evidentemente il luogo principe dove usarlo, ma anche nelle aree piu desolate e aride delle nostre alpi, potrebbe riservare sorprese, mentre se non in un fitto bosco, nel verde dei nostri campi risulta acceso e fuori ambiente..quest autunno mi riprometto di sfruttarla al meglio sopratutto con la Combat jacket ARMA, che ha interessantissime particolarità..ma con 35°..non userò se non in ferie, essendo una delle due giacche che mi seguiranno.
Kam, sbaglio o si potrebbe definire l' erede Usa della mia preferita San Marco, intendo per quanto riguarda la tipologia di sfumatura e definizione dei colori?
Non l' ho mai visto dal vivo questo mimetismo ma la prima sensazione è stata "sembra la S.M."
Grazie
Dunque, per quanto le sfumature siano generate al computer per creare un macro e micro pattern, che influisce la percezione visiva al medio e lungo raggio, l effetto finale sembra proprio la spazzolatura dei termoreagenti del.pattern san marco, tranne le tecnopippate sicuramente ci sono analogie estetiche e di resa sul campo...del resto i primi camo..li abbiamo schierati noi, mentre altri tiravano ancora dietro a messicani e indiani disperati.
Pienamente d'accordo, infatti io la mia S.M. non la mollo, anche se capisco che data la mia veneranda età questo è un fatto di rincoglionimento e affezione alle cose di un tempo.
Quindi una volta di più niente di nuovo sotto il sole...... Almeno per i mimetismi efficaci
Beh...non dimentichiamo che il mimetismo S.M. con qualche piccola modifica è stato usato anche dal GOI...non proprio gli ultimi arrivati quindi....! qualcuno forse ricorda anche la versione con pantaloni "elastici" e idroreppellenti ....beh....un'innovazione non da poco se contestualizzata nel panorama di 10 anni fa.....! io francamente lo trovo uno dei mimetismi migliori di sempre....(P.S. anch'io però sono un vecchio nostalgico....)
hahah che stima..del resto i primi camo..li abbiamo schierati noi, mentre altri tiravano ancora dietro a messicani e indiani disperati.
ritornando in tema, mi sembra veramente un bel mimetismo, mi fa venire voglia di prendere un paio di pantaloni.
con le taglie come siamo messi?
Dalle prime immagini ho sempre pensato che sarebbe stato un ottimo pattern in condizioni specifiche!
Ma a farne diverse tonalità, ci hanno pensato (ci sono gossip, notizie) o proprio non c'è nè notizia?
Ho il sentore che mantenendo il disegno e mettendo ad esempio, tonalità di verde, si manderà in pensione anche la cadpat..