Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: USP.45 e USP.45 Versione 7 KSC

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Direi che l'hanno studiata abbastanza complicata...inutilmente!
    Vediamo: la parte interna retrattile dello spingipallino si muoverà, penso, con una mollettina...giusto?
    Ma io non capisco una cosa: quella valvola che si apre e si chiude, fa passare l'aria nello spingipallino...questo significa che se tu spari senza aver camerato alcun bb's (che quindi fa arretrare la parte mobile dello spingipallino ed aprire la valvola) la pistola non spara???Non riesco proprio a capire questo....
    se la valvola resta chiusa, che succede in concreto?La pistola non spara?Perchè se è solo una questione di far passare il gas, non puoi fresare via la parte della valvola dello spingipallino così da lasciarla sempre aperta?O ancora: bloccare la parte che si muove dello spingipallino sempre indietro (se si muove con la mollettina ti basta togliere la mollettina e mettere un goccio di colla al beccuccio retrattile bloccato indietro) in modo da lasciare la valvola sempre aperta...a quel punto la provi:
    - se la potenza è troppo bassa perchè c'è troppa dispersione di gas (come uno spingipallino troppo corto in un fucile) pensi ad un prolungamento semplice (tanto la valvola è sempre aperta)
    - se è accettabile, hai risolto

Purtroppo non ho ben capito come diavolo funziona sto maledetto spingipallino...non ne ho mai avuta una tra le mani!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Grazie Andrea!!!
    Quindi se il mio inglese non fa così schifo ho capito che:
    -fusti e carrelli sono intercambiabili tra loro
    -il caricatore avendo l'imbocco diverso segue per forza il carrello proprietario
    -il vecchio caricatore aggancia e funziona sul fusto nuovo, ma il nuovo caricatore non aggancia sul fusto vecchio
    quindi io me la prendo per l'ennesima volta in quel posticino perchè anche cambiando carrello e caricatore mi troverei con un caricatore che non si aggancia sul mio fusto
    Poi dite che non è sfiga questa

@Frankye:
    questa è la parte più bella!!!
    qualla maledetta valvola non so neanche io perchè la hanno messa!!! Se sparo senza bb la pistola scarrella tranquillamente, quindi deduco (anche se non lo vedo) che il gas venga smistato tra la valvola che convoglia allo spingipallino e il restante viene utilizzato per lo scarrellamento.
    Come te, anche io avevo sperato che bloccando la valvola aperta forse avrei risolto... il risultato è stato che il pallino veniva sputato a un paio di metri
    Ultima modifica di Fede1978; 13/06/2011 a 22:04

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Ciao Fede,

come ben sai, io ho 2 diverse So.com della KSC, che credo usassero lo stesso spingipallino della USP, se vuoi, posso farti vedere entrambe, se può esserti utile..
    Sono diversi, una versione molto vecchia ( la prima So.com ) e la versione hard kick, che credo monti il tuo stesso spingipallino...

Teo.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Grazie WhiteShark, ma purtroppo credo che oramai l'unica cosa da fare sia modificare lo spingipallino che ho, oppure acquistarne una nuova

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

spingipallino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.