Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: USP.45 e USP.45 Versione 7 KSC

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito USP.45 e USP.45 Versione 7 KSC

Ciao ragazzi, sono mesi che cerco di sosituire lo spingipallino della mia USP vecchia versione della KSC ma non si trova neanche in Cina...
    L'unico che trovai è quello della compact che però è più corto e non va bene (comprato e montato...)
    Adesso i pezzi di ricambio si trovano tranquillamente per la "versione7" o "system7" della mia USP sempre KSC.
    Chi di voi ha avuto modo di vedere se i gruppi aria, spingipallino compreso di questo nuovo modello possano montarsi e funzionare sul carrello e il fusto di una USP vecchia versione?
    Per farvi capire le differenze e per spiegarmi meglio questo è per una Sistem7

questo invece è per la vecchia versione (è per la compact ma dal mio cambia solo la lunghezza del pezzo)

Al limite se il carrello e il gruppo aria sono compatibili con il fusto della vecchia sarei anche disposto a cambiare tutto il carrello....
    Ultima opzione modificare il pezzo che ho per la compact e allungare di 3/4 mm lo spingipallino....
    idee???
    Ultima modifica di Fede1978; 12/06/2011 a 12:56

Questa pagina è stata trovata cercando:

spingipallino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.