Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Problema con M4 G&P Magpul

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Allora alla fine i pezzi che sono stati sostituiti sono i seguenti:
    - Terna ingranaggi SRC HS in acciaio al posto degli ingranaggi G&P che comunque non sono rovinati, e per ora li ho messi da parte....
    - Pistone HS SRC verde con secondo dente eliminato e solo ultimo dente in metallo
    - Testa pistone Guarder antivuoto in ABS
    - Molla Guarder SP90
    - Guidamolla regolabile Sniper.MK
    Ripulito, rispessorato alla perfezione, rimontato il tutto, devo dire che gira davvero bene, molto silenzioso, e molto scorrevole, ovviamente mi manca la prova al crono, che farò prossimamente.
    Con batteria 9,6v NiMh da 2000mAh, con Audacity penso di aver contato circa 34/35bbs, secondo voi è possibile data la configurazione???
    Se qualcuno poi mi spiega come settare Audacity al meglio per contare i picchi, lo ringrazio in anticipo.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sono un bel po troppi se usi un m120

con boccole cuscinettate, m120, ingra hs e lipo da 11 si arriva tra i 28 e i 30 o magari qualcosa di piu a seconda della batteria, te con una 9.6 non la vedo possibile...
    se piu non ci sono altre cose che non hai menzionato

Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Allora ho sicuramente contato male i picchi.....
    Sicuramente tra i 28 ed i 30 ci sono però......
    La configurazione è rimasta la stessa dell'iniziale, a differenza dei pezzi sostituiti, ovviamente.....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

secondo me a 30 sei ancora troppo alto...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jena-WAT Visualizza il messaggio
    L'ho aperto stamattina, ed ho trovato i primi 7 denti del pistone scavati, gli altri sono in metallo, tra l'altro in ottimo stato, quindi immagino ci sia stato un riaggancio in corsa, o qualcosa del genere???
    Quindi dovrò sostituite il pistone.
    Come ho detto, o monto un pistone in alluminio oro della sniper.mk che già ho, o compro un giallo della Classic Army.
    Gli ingranaggi della Royal di cui ho parlato sopra, vorrei montarli, (già li ho a disposizione...), per aumentare il rof, dato che già utilizzo una lifepo da 9,9v 15C nel tubo del calcio.
    Attendo vostri ulteriori consigli, grazie.
    Ti anticipo che non ho letto tutte le risposte, da quello che dici sembra un riaggancio in corsa, per il tuo G&p con M120 già sei in configurazione high speed già con la batteria da 9,6 volts, andare su con ingranaggi high speed significa andare incontro a problemi continui.
    quando hai aperto il gear box , hai controllato lo stato degli alberini degli ingranaggi ? I G&p sono famosi per avere degli ingranaggi che rompono con estrema facilità gli alberini.
    Quindi passiamo alla tua voglia di high speed, una volta risolto il problema del psitone e degli ingranaggi, e con le tue boccole cuscinettate da 8 mm, se curi bene lo spessoramento, utilizzi una molla veolce come una guarder sp 90, ed alimentando con una 9,6 volts potente, dovresti essere molto vicino ai 25-28 bb/sec , se non ci sei a queste velocità c'è qualcosa che non va nella tua replica.Devi quindi lucidare le guide pistone, ingrassare con grassi idonei, mettere su una goomina hop up systema ed utilizzare pallini di qualità a prova d inceppamento, per esempio marui,guarder , g&g .

---------- Post added at 20:25 ---------- Previous post was at 20:17 ----------

Quote Originariamente inviata da Jena-WAT Visualizza il messaggio
    Allora ho sicuramente contato male i picchi.....
    Sicuramente tra i 28 ed i 30 ci sono però......
    La configurazione è rimasta la stessa dell'iniziale, a differenza dei pezzi sostituiti, ovviamente.....
    Le prove di rof si fanno reali, perchè a vuoto non significa una mazza, semplicemente a vuoto ci giri tranquillo ad alte velocità,a meno che sei talmente veloce di andare fuori giiri comunque. Invece sotto carico e sparando realmente avrai la tua vera velocità di raffica, e non solo capirai se potrai utilizzare la tua asg realmente o meno , infatti quando si spara ad alto rof, il pistone rallenta nella sua corsa perchè davanti ha i pallini in canna e l'aria comrpessa che li spara via, inoltre potresti avere un hop up non all'altezza della situazione e quindi andare incontro a un disastro completo.
    Quindi per una vera prova di rof , o utilizzi un cronografo con rof, oppure io faccio in questo modo caricatore sicuro tipo un guarder da 300 bb e via tutto di un fiato finchè non lo scarico tutto,ed il tempo lo si prende con un cronometro.

Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ti anticipo che non ho letto tutte le risposte, da quello che dici sembra un riaggancio in corsa, per il tuo G&p con M120 già sei in configurazione high speed già con la batteria da 9,6 volts, andare su con ingranaggi high speed significa andare incontro a problemi continui.
    quando hai aperto il gear box , hai controllato lo stato degli alberini degli ingranaggi ? I G&p sono famosi per avere degli ingranaggi che rompono con estrema facilità gli alberini.
    Quindi passiamo alla tua voglia di high speed, una volta risolto il problema del psitone e degli ingranaggi, e con le tue boccole cuscinettate da 8 mm, se curi bene lo spessoramento, utilizzi una molla veolce come una guarder sp 90, ed alimentando con una 9,6 volts potente, dovresti essere molto vicino ai 25-28 bb/sec , se non ci sei a queste velocità c'è qualcosa che non va nella tua replica.Devi quindi lucidare le guide pistone, ingrassare con grassi idonei, mettere su una goomina hop up systema ed utilizzare pallini di qualità a prova d inceppamento, per esempio marui,guarder , g&g .
    Come scritto qualche post fà, alla fine i pezzi che sono stati sostituiti sono i seguenti, il resto è della G&P di fabbrica:
    - Terna ingranaggi SRC HS in acciaio al posto degli ingranaggi G&P che comunque non sono ne rovinati ne rotti in nessuna parte, e quindi li ho messi da parte....
    - Pistone HS SRC verde con secondo dente eliminato e solo ultimo dente in metallo
    - Testa pistone Guarder antivuoto in ABS
    - Molla Guarder SP90
    - Guidamolla regolabile Sniper.MK
    Ripulito, rispessorato alla perfezione, rimontato il tutto, devo dire che gira davvero bene, molto silenzioso, e molto scorrevole.
    Anche precedentemente era piuttosto veloce e scorrevole, ma ora gira in maniera più scorrevole, ma soprattutto molto più silenziosa la meccanica.
    Il gommino è ottimo e fa perfettamente il suo lavoro, mai avuto problemi, l'inceppamento è stato colpa di un pallino che si è spaccato.

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Le prove di rof si fanno reali, perchè a vuoto non significa una mazza, semplicemente a vuoto ci giri tranquillo ad alte velocità,a meno che sei talmente veloce di andare fuori giiri comunque. Invece sotto carico e sparando realmente avrai la tua vera velocità di raffica, e non solo capirai se potrai utilizzare la tua asg realmente o meno , infatti quando si spara ad alto rof, il pistone rallenta nella sua corsa perchè davanti ha i pallini in canna e l'aria comrpessa che li spara via, inoltre potresti avere un hop up non all'altezza della situazione e quindi andare incontro a un disastro completo. Quindi per una vera prova di rof , o utilizzi un cronografo con rof, oppure io faccio in questo modo caricatore sicuro tipo un guarder da 300 bb e via tutto di un fiato finchè non lo scarico tutto,ed il tempo lo si prende con un cronometro.
    Sono pienamente d'accordo con te, ma non abitando vicino alla sede della mia associazione di softair, non ho a portata il joulometro, e quindi volevo solo una misurazione di massima dell'attuale velocità dell'asg, non avevo nessuna intenzione di misurare fedelmente il fucile con Audacity......

Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Come faccio ad inserire qui un file audio??
    Giusto per avere un vostro parere.....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

piu facile fare un video e metterlo sul tubo penso...

Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Purtroppo niente videocamera, mai avuta.....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

niente camera sul cel?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.