Originariamente inviata da
andreagtr
Calma calma calma... La mia è una domanda meramente per curiosità!! Hai ragione ad aver precisato, in quanto non ho specificato bene il "motivo" per cui la proponevo, ma credimi che sono l'ultimo che guarda quelle cose! Se ti dicessi i miei equip asg o altro capiresti! Ma non siamo quà per questo!
E concordo in pieno la tua filosofia, che esprime precisamente il mio pensiero! (Che per cercare di difendere spesso son stato "punito" (vedi Rep)

)
Detto questo, ribadisco che è solo curiosità! Diciamo che come info, potrebbe "servirmi" per ipotizzare il giudizio di chi li usa assiduamente per mestiere! Esempio, se mi dite che Defcon e T&T sono spesso usati da varie "fazioni", posso intuire che riscuote un discreto giudizio positivo! Idem dicasi per altre marche! Ma alla fine come hai detto tu, il giudizio finale spetta solo a noi stessi! Se lo compro, lo provo e mi ci trovo bene nell'utilizzo, lo tegno!
Ringrazio tutti per le info che mi state dando, molto interesanti, certe vanno a rafforzare ipotesi che mi ero già parzialmente fatto!
Resto in "apprendimento", in attesa di altre info!