Hai fatto la "verifica X-files"? (#17)
Hai fatto la "verifica X-files"? (#17)
Il problema è che non ho un cronografo a casa, e dalle cose che sto leggendo temo che i ragazzi del torneo avessero dei cronografi molto confusi.
Anche perchè il valore medio degli altri fucili di squadra era 0,50 Joule, fucili ovviamente dalla gittata uguale alla mia.
E comunque il rapporto tra Hop Up e Gear Box è più che mai pacifico XD
Stavolta niente alieni..
Secondo me devi fare la cosa più semplice, prova con un'altro cronografo e vedi che succede
Waffe lungi da me essere un purista della lingua, capisco perfettamente che sui forum si scrive di getto, nei momenti di pausa, per rilassarsi e credimi non era affatto mia intenzione riprenderti circa l'italiano!
E' solo che mi piace mettere le cose in chiaro, visto che ho visto una facepalm random nei miei confronti quando io ho solamente detto la mia leggendo ciò che tu avevi scritto.
Se c'è un missunderstanding non me la prendo, ci mancherebbe ma se devo passare per analfabeta con facepalm annessi quando chi ha scritto controrto sei tu non mi stà bene.
Senza rancore ovviamente era solo per mettere le cose in chiaro e per quanto mi riguarda amici come prima!
Tornando a noi comunque se hai allungato l'aumento di potenza è improbabile. Empiricamente forse sfrutti meglio il flusso d'aria del cilindro forato a 3/4 che secondo me rende al max con canne tipo 363, ma un aumento di 4 - 5 M/s che ti portano over mi sembra troppo consistente!
Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 11/06/2011 a 18:37
Ma infatti boh, la cosa che mi rode è che mi hanno fatto usare un ump.45 a colpo singolo per un torneo a causa di queste misurazioni pazzerielle.
E comunque la discussione sulla forma linguistica mi è risultata realmente piacevole, non era sarcasmo!
Proprio perchè ci troviamo su un forum, capita di rado di potersi confrontare con qualcuno con cui sia possibile discutere d'Italiano e non "di Itagliano".
Il facepalm era d'obbligo, e devo ammettere che inizialmente pensavo fossi semplicemente qualcuno duro di comprendonio.
Sai che ti dico? Rep +(A Max niente perchè mi ha fatto la proposta Alienese XD)
Ma allora sai che ti dico, REP+ anche a te dal momento che hai dimostrato intelligenza, evitando di prendertela e dimostrando di capire cosa vogliono comunicarti gli altri con tutte le difficoltà annesse quando si cerca di comunicare tramite forum!
grazie del confronto!![]()
Azz ancora non avevo controllato se avessi risposto o meno li! Devi perdonarmi ma al momento sono collegato di fortuna da casa di amici poichè da buon softgunner, ho in una mano il bicchiere di vino e nell'altra il portatile con Softair Mania. Appena torno a casa ti linko tutto!
Permaloso!!
E più che il crony, erano quelli che ci stavano! Bischeroni..
waffe, non si capisce na mazza su sta discussione.
non si sa qual'è il problema o se c'è.
https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center