Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: è normale?(m14)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito è normale?(m14)

salve a tutti.
    da circa 1 mese ho aquistato un m14 lungo della kart.
    venduto sotto il joule e dopo una completa manutenzione.
    purtroppo non godo del privilegio di giocare al magnifico sport del softair...avendo solamente 14 anni.
    ma il desiderio di possedere già così in anticipo una prima asg superava tutti gli altri.
    ovviamente stando a rispettare tutte le leggi vigenti sulle repliche elettriche,mi sono divertito sparando in luoghi privati a bersagli.
    ma paragonando la mia arma a quella degli altri mi sono accorto che la gittata che il mio m14 riesce a raggiungere è tremendamente inferiore.
    solo mettendo l'hop up al massimo e puntanto il fucile un po' verso l'alto riesco a raggiungere i 40 mt.
    è possibile fare qualche intervento per migliorare questo problema?
    vi dico già che non posso installare una molla overjoule anche se il fucile lo uso in luoghi privati perchè la garanzia di 2 anni cadrebbe.
    grazie in anticipo!

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

prima di tutto non si possono montare molle over.
    secondo la vendita ai minori di 15 anni è assolutamente vietata.
    poi arrivi a 40 metri.. bhè ci arriviamo tutti più o meno.
    vedi a quanto stai, se stai sotto i o,85 metti una sp 90, se stai a 0,93.. bhè non ci puoi fare niente

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

solo mettendo l'hop up al massimo e puntanto il fucile un po' verso l'alto riesco a raggiungere i 40 mt.

Ragazzi
    perchè avete TUTTI la fobia di arrivare OVER 40 metri, le asg NON SONO "fucili da caccia grossa", e quindi le prestazioni sono quelle dei giocattoli, men che meno quelle da armi di precisione.
    Come già detto da Fecio, oltre ad essere di vendita vietata ai minori (se non erro, 16 anni) non devono essere over joule.

vi dico già che non posso installare una molla overjoule anche se il fucile lo uso in luoghi privati

Luogo privato o no, OVER JOULE è VIETATO per legge.

divertiti con quello che hai, è più che sufficente . buon softair ...
    Ultima modifica di CLASGAR; 11/06/2011 a 12:54

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Come ha detto fecio montare molle overJ è illegale, anche utilizzandolo contro bersagli inanimati e in luoghi privati.

Controlla di aver tarato bene il gommino H.U., al limite sostituiscilo, l'operazione è molto semplice

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.