usando il turbo spistoni di piu.
se pensi di aggirare il problema con un turbo allora hai sbagliato tutto, il problema va risolto (se vuoi) in un 3d apposito!
...e comunque basta cambiare la molla con una sp100
usando il turbo spistoni di piu.
se pensi di aggirare il problema con un turbo allora hai sbagliato tutto, il problema va risolto (se vuoi) in un 3d apposito!
...e comunque basta cambiare la molla con una sp100
Non mi sono spiegato.. non voglio usare un Turbo per non spistonare.. ma per stare intorno ai 18bbs/sec con una 7,4 con basso amperaggio..Il problema non si limita al mio..come già scritto su 4 sig ICS stesso problema con 11,1 1200 15c e turbo 3000.. Ho letto anche nel club SIG che non c'è verso con la 11,1.. La meccanica su tutte le asg è sempre stata ok..spessorameto angolo d'ingaggio ecc.. Solo su un 552 riuscivo a usare la 11,1 senza problemi ma stranamente non girava oltre i 20bbs/sec..E questo salvava il pistone!Sembra che la soglia sia grossomodo quella ( ecco perchè vorrei stare intorno ai 18)suppongo che quel motore fosse spompo di fabbrica.. Per il resto la mia esperienza è questa.. In ogni caso ho sempre usato una sp90 guarder una molla notoriamente veloce nel ritorno..con la 100 l'asg mi esce a 1,50J!! e con la 90 stò a filo..Aggiungo anche che ho letto decine di discussioni e molti spistonano anche con m4 usando la 11,1..Altri no!non sò da cosa possa dipendere la cosa!
Ultima modifica di Sonnyboy; 13/06/2011 a 01:13