Grazie
Dite che ho qualche speranza di trovarci tattici tipo i plate carrier eagle industries (o equivalenti)? xD
Grazie
Dite che ho qualche speranza di trovarci tattici tipo i plate carrier eagle industries (o equivalenti)? xD
Ultima modifica di Alaric; 18/06/2011 a 15:09
uhmm nada..piu probabile materiale BH, TAG e Condor, tutte ditte estremamente commerciali..ovvio che prendendole li, risparmi le spese di spedizioni..ma per il resto hanno tutta roba che con un portafoglio pieno e Ebay sul Notebook puoi trovare.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
peccato!!! Davvero.. peccato T_T
La differenza tra quelle ditte e un eagle è davvero abbissale?
ehmmmm a parte al Condor, che non prendo neanche in considerazione...
BHI e TAG fanno ottimi tattici, con buoni materiali ed ottime soluzioni..solo NON sono Eagle Ind., valgono i soldi che costano, e non ti tradiranno mai...ed hanno anche un buon mercato di rivendita.
Quindi mi consigli di lasciare la roba condor sullo scaffale e fare un pensierino su BHI e TAG?
Spero di riuscire a farci un salto in uno di quei surplus xD
Riguardo a mimetiche multicam, quali sono buone marche che potrei trovare e quali è meglio evitare come la peste?
Scusa se ti rompo e grazie per l'aiuto![]()
beh a parte cinesi, il cui costo..è già basso in italia, e non varrebbe la pena perderci tempo e denaro comprarle in americane.
Io andrei di Truspec, preferendola alla Propper..la cui qualità, è decaduta parecchio..anche se non è mai stata al top..
https://www.condoroutdoor.com/atacs.aspx
Disponibile da ottobre un'ampia gamma di equipaggiamento per chi non vuole spendere un capitale.
Genuine A-TACS material, sewn in foreign country.
Sulla qualità della marca non mi esprimo. Ho un paio di spallacci: senza infamia e senza lode.
![]()
Ultima modifica di Wotan; 29/06/2011 a 10:37
Direi che foliage è foliage....
Comunque interessante..la versione desert mal si adatta ai nostri ambienti(se non in casi particolari),questa semprerebbe essere valida...però non è che come design del pattern mi piaccia molto.
Ma dicevo lo stesso della multicam quando la vidi la prima volta...![]()
Devo dire da possessore della desert, che in FG mi piace molto di piu, spero di trovarla il prima possibile
Anche se so già che Kam farà la recensione prima di me!!