Appena preso il completo della propper, giacca pants e jungle a new york
Appena torno dal viaggio di nozze, faccio una rece immediatamente.
Appena preso il completo della propper, giacca pants e jungle a new york
Appena torno dal viaggio di nozze, faccio una rece immediatamente.
Scusa se ti rompo.... a breve vado in vacanza a NY sai dirmi dove trovare buoni negozi? Grazie![]()
A NY?..in che negozio? non sapevo ci fossero, se non surplus screausi o qualche armeria
comunque la propper, è fatta veramente male, lo usata parecchio prima della TP..e non cè paragone..ovvio che costa la metà.
Ultima modifica di kamchaaka; 17/06/2011 a 17:55
Beh a me andrebbe bene anche un negozio di SA ben fornito :P
se poi ce n'è uno che vende roba issued a buoni prezzi.. meglio![]()
uhmm mai visto uno e dire che ci sono stato..roba da paintball si, almeno un paio di negozi ci sono..ma niente di militare..in america bisogna andare dove bazzicano i soldati, indi vicino alle basi, e nella 5th ave. non ci sono basi dei marines ehehhe
Ce ne sono due uno sulla 30 esima strada galaxy army navy
E l'altro dove ho preso la mimetica è sulla 42 esima vicino allangolo della brodway e time square,si chiama kaufman's army navy , io ho cercato con google earth negozio militare new york e mi ha tirato fuori questi due.
É ben fornito , ma è tutto arruffato e negli scatoloni
---------- Post added at 23:11 ---------- Previous post was at 23:08 ----------
Precisamente al numero 319 west side della 42 esima.non si trova facilmente ci devi andare per forza davanti per trovarlo.
Marpat multicam tiger a-tact acu woodland aveva un Po di tutto , anche materiale usato gibernaggi e mimetiche, scarponi bates ecc....
sono gli stessi che ho visitato io, sono surplus un pò stantii con pochi pezzi interessanti..per roba commerciale vanno piu che bene.
E quelli erano, per la a-tacs andava più che bene, il prezzo non è male 120 dollari completa
Time Square, NY..la mia signora ogni volta si fa le foto con i Marines e Airman, del centro di reclutamento nel centro della piazza..la prima volta, pensava di farmi un piacere a tirarmici dentro per vedere se vi era qualcosa da comprare..ahhaha