Non sono sicuro che si possa chiamare un destino amaro per un cavallo essere libero almeno per un pò

Non sono sicuro che si possa chiamare un destino amaro per un cavallo essere libero almeno per un pò
mmh beh si effettivamente...un pensionamento degno di reduce ora ke ci penso
---------- Post added at 12:13 ---------- Previous post was at 11:41 ----------
Ma le ottiche a lunga focale sono pratiche\comode oppure sono meglio le "classiche"? xke magari sarei intressato a montarne una su un stg oppure ancora meglio su un k98xò prima di aquistare il fucile vorrei appunto sapere quale ottica sarebbe meglio..anche xke appunto ho inenzione di usarla in game quindi gradirei qualcosa da poter fare affidamento diciamo
te con l'stg ti trovi bene a far lo "sniper"? (perdona l'americanata
)
ma che c'azzecca un Stg.44 con l'ottica?

ma mi sa di bimbominkiata, lo stg deve essere così nudo e crudo
dai quello è poco più di un prototipo, lo sturmgewehr è un fucile d'assalto - il primo al mondo -degli anni 40' e tale deve rimanere anche per il "reenactor".

ahah lo so lo so, era per spammare...
Infatti ho specificato che lo stg deve essere così come è, anche perchè è stato prodotto quando la Germania non poteva mettersi a costruire vaccate
ma uno scharfschuetze, diciamo nel '44-45, nella sua dotazione essenziale poteva avere la giubba in Sumpftarn oppure in Splittertarn indistintamente oppure era preferita maggiormente una delle due?