Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: fucile perfetto?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di davide sniper
    Club
    non affiliato

Predefinito fucile perfetto?

ciao a tutti ho visto tutte le rece e letto tanti topic ma non ho trovato nulla a riguardo esiste e dico esiste un fucile bolt o no in accaio ovvero non di quelle leghe scadenti che fanno tutti i fucili che ho visto , voglio precisare ho un vsr total upgrade laylax e non mi soddisfa ma non per i pezi laylax ma per la calciatura che sarebbe un sogno se sarebbe in legno vero e i metalli come uter barrel e culatta che sono in una lega scadente , ho visto che in inghilterra ritengono il migliore il project m40 qualcuno sa aiutarmi ho devo farmi fare pezzo per pezzo da un fabro , ciao e buona giornata

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Per il calcio, oramai tutti i real steel usano leghe di polimeri , più leggere del legno ed eternamente eterne, ma se ti piace la calciatura in legno, niente di più facile, vai da un mastro falegname con la calciatura in abs e digli di replicarla nel legno che più ti aggrada.... però devi essere pronto al salasso.
    Per la culatta e l'outer barrel se non trovi nulla after market , vai da un'azienda che fa meccanica di precisione, con macchine a controllo numerico ti replicano qualsiasi pezzo......e qui , se non conosci. ci perdi un rene.....!
    A conti fatti spendi meno per un M700 vero!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bè la laylax produce anche una scocca che penso replichi l'M40a3, con l'outer barrel in carbonio...però da quello che sò ne hanno fatti solo 30 pezzi e gli altri solo su ordinazione....circa €300..

Secondo me se con canna e meccanica del marui, i pezzi della laylax e questa scocca se non hai il fucile perfetto ci vai molto vicino....e forse ti costa meno che farti fare calcio e outer da esterni...

Ho controllato tutto il fucile così com'è costa circa 2000 dolari solo la scocca €300...

Ultima modifica di Picci093; 10/06/2011 a 19:06

Club
    non affiliato

Predefinito

per la calciatura ho chiesto gia ad un falegname ha detto è molto difficile che trovi uno che sia disposto a farmela in lengo perche ci servirebbe la macchina clonatrice che copia in legno qualsiasi ogetto e mi verrebbe a fare sui 300/400 € per l'outer barrel e culatta be ci sto passando giorni a trovarla mi sarebbe piacito il kit in collaborazione alla remington sempre in carbonio ma è introvabile ah ho anche visto il m700 tanaka con bossoli com'è?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davide sniper Visualizza il messaggio
    per la calciatura ho chiesto gia ad un falegname ha detto è molto difficile che trovi uno che sia disposto a farmela in lengo perche ci servirebbe la macchina clonatrice che copia in legno qualsiasi ogetto e mi verrebbe a fare sui 300/400 € per l'outer barrel e culatta be ci sto passando giorni a trovarla mi sarebbe piacito il kit in collaborazione alla remington sempre in carbonio ma è introvabile ah ho anche visto il m700 tanaka con bossoli com'è?
    Se vuoi la calciatura in legno per il VSR si compra tranquillamente..intorno ai 100 euro circa.

Per altri pezzi particolari, o hai un AMICO(proprio scritto a lettere cubitali) che sia davvero bravo con fresa e tornio oppure è meglio che lasci stare perchè a trovare uno bravo finisce che spendi uno sproposito e ti converebbe prendere i pezzi Laylax se ancora si trovano..
    Alex "The Master" Muci

"Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni " --Lee Yuen Kam-- ..ed io ho imparato a stare solo..

Fonti ALEXA dichiarano "SAM, i più amati da Trento"

Club
    non affiliato

Predefinito

la culatta e introvabile in italia sia della laylax che pdi per la calciatura dove??

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

la culatta e introvabile in italia sia della laylax che pdi per la calciatura dove??
    Ovviamente l'Italia non l'avevo nemmeno presa in considerazione per certi pezzi "particolari", essendo troppo di nicchia e alti come prezzo ne arrivano davvero pochi.
    Per il calcio lo dovresti trovare un pò in tutti i negozi invece..altrimenti mandami un pm.
    E' questo per capirsi..

L'ho preso per un amico che lo ha riportato a legno e colorato con impregnante color noce per non averlo lucido..davero bello come effetto
    Ultima modifica di R6member; 11/06/2011 a 12:02

Club
    non affiliato

Predefinito

ok a riguardo della calciatura ho capito invece per i pezzi come out e culatta sono inesistenti ?

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ho risolto la maggior parte dei problemi per ora ho trovato un tornitore amico di papa' mi ha fatto l'outer in accaio lucidato a specchio una figata domani dovrebbe essete pronta anche la culatta per la calciatura devo apettare perche momentanemaente sono gia' a 300 € di pezzi alla faccia di amico xD

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

..momentanemaente sono gia' a 300 € di pezzi alla faccia di amico xD
    Te l'avevo detto che serviva l'AMICO

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.