Per Chiunque abbia
voglia di saperne (di più) su quello che mi stà accadendo
può andare a questo link e (per cortesia) votare l'articolo
https://www.ilgiornale.it/milano/ben...e=0-comments=1
Per Chiunque abbia
voglia di saperne (di più) su quello che mi stà accadendo
può andare a questo link e (per cortesia) votare l'articolo
https://www.ilgiornale.it/milano/ben...e=0-comments=1
Certo che sono un poco st@@@zi!!!! Ma un pizzico di buon senso da parte dei burocrati no??? (dico burocrati perchè dubito che sindaco e assessori si occupino di certe cose)
tutta la mia solidarieta' lupo, queste cose sono vergognose, mi spiace...se posso dare una mano..
Ultima modifica di MEC -1976; 10/05/2011 a 19:42
un amico, un "fratello", un giorno mi ha detto: nella vita arriva il momento in cui tutto sembra caderti addosso e le certezze si riducono pericolosamente sfiorando lo zero.
Servirà impegno in tutti i sensi, servirà pazienza e fegato... servirà anche un pizzico di fortuna...
Caterina è una donna stupenda da qualsiasi angolazione la si valuti, aggiungi che al tuo fianco hai persone su cui poter contare (fosse anche per due parole) ma soprattutto conta sul fatto che ciò che ti è capitato ti può anche aver piegato...si... ma non ti ha spezzato, e non potrà mai farlo... tu sei tu, Alberto è una persona fuori da qualsiasi canone comune, questa sua forza è la calamita che farà tornare tutto apposto come doveva essere.
Lupo io e la mia famiglia ti siamo sempre più vicini che mai, nonostante diversi problemi che stiamo affrontando per il nostro piccolo Mathias, e niente e nessuno potrà cambiare questa cosa.
Tieni duro fratello... le cose DEVONO cambiare.
Ci vediamo da te che devo tirarti anche un paio di schiaffi sulle orecchie![]()
Ciao Cuggino
...attento che a schiaffi sulle orecchie rispondo con calci nel c..o
Sò che mi vuoi bene.....salutami muglierate ed il piccinino...un abbraccio
non ho parole...anzi una si...VERGOGNA!!(ovvio non riferito a Lupo)..specifico che non si sa mai
in bocca al..lupo...sigh che battutaccia
no seriamente..spero davvero che tu possa risolvere al più presto questi problemi determinati dall'ottusità estrema di alcune persone...
Caro lupo, ogni volta rimango sempre più scioccato da come burocrazia e burocrati, se ne freghino delle conseguenze di decisioni che a volte sembrano tirate a campare, se solo avessero valutato meglio la situazione potevano fare la loro ca...o di pista ciclabile senza danneggiare nessuno ne i ciclisti (se non la facevano) ne te e le altre 4 famiglie, sai che io e famiglia ti siamo vicini, quoto in toto il buon sabbia, e mi auguro che questo articolo possa servire a qualcosa.
Ciao fratello!
Caro Alberto, mi avevi accennato al telefono pochi giorni fà questa tua disavventura e mi dispiace veramente che le amministrazioni restino sorde alle richieste dei cittadini creando problemi anzichè ricercare soluzioni.
Ho votato l'articolo ( almeno quello si può fare senza problemi, forza ragazzi un pò di sostegno! ) e spero di riuscire a passare a trovarti prima possibile per rivedere il Lupo indomabile che conosco e che ho sempre apprezzato.
Bandit![]()
............................................................................... .....luca
---------- Post added at 00:33 ---------- Previous post was at 00:15 ----------
Nel lontano 501 a.C. un omino ....tale Eraclito di Efeso citava “nulla è permanente, tranne il cambiamento”...............e' vero Alberto .........e' vero Caterina.......credeteci ...........e' dura ma nulla e' veramente per sempre ........le cose cambiano,mutano,ruotano e FINALMENTE PER VOI DAL CUORE D'ORO arriva il bel tempo MA...... INVECE ......... VOI, SI,SI .....DICO PROPRIO A VOI CHE STATE PORTANDO AVANTI QUESTO PROGETTO ASSURDO E INUTILE DI QUESTA C.............O DI CICLABILE ......................NULLA E' PER SEMPRE.................................RICORDATELO .........................
Ultima modifica di mav; 11/05/2011 a 00:46
non ho assolutamente parole............