Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82

Discussione: La Mia Recente Disavventura

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito La Mia Recente Disavventura

Per Chiunque abbia
    voglia di saperne (di più) su quello che mi stà accadendo
    può andare a questo link e (per cortesia) votare l'articolo
    https://www.ilgiornale.it/milano/ben...e=0-comments=1

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Certo che sono un poco st@@@zi!!!! Ma un pizzico di buon senso da parte dei burocrati no??? (dico burocrati perchè dubito che sindaco e assessori si occupino di certe cose)

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

tutta la mia solidarieta' lupo, queste cose sono vergognose, mi spiace...se posso dare una mano..
    Ultima modifica di MEC -1976; 10/05/2011 a 19:42

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

un amico, un "fratello", un giorno mi ha detto: nella vita arriva il momento in cui tutto sembra caderti addosso e le certezze si riducono pericolosamente sfiorando lo zero.

Servirà impegno in tutti i sensi, servirà pazienza e fegato... servirà anche un pizzico di fortuna...

Caterina è una donna stupenda da qualsiasi angolazione la si valuti, aggiungi che al tuo fianco hai persone su cui poter contare (fosse anche per due parole) ma soprattutto conta sul fatto che ciò che ti è capitato ti può anche aver piegato...si... ma non ti ha spezzato, e non potrà mai farlo... tu sei tu, Alberto è una persona fuori da qualsiasi canone comune, questa sua forza è la calamita che farà tornare tutto apposto come doveva essere.

Lupo io e la mia famiglia ti siamo sempre più vicini che mai, nonostante diversi problemi che stiamo affrontando per il nostro piccolo Mathias, e niente e nessuno potrà cambiare questa cosa.

Tieni duro fratello... le cose DEVONO cambiare.

Ci vediamo da te che devo tirarti anche un paio di schiaffi sulle orecchie

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Cuggino
    ...attento che a schiaffi sulle orecchie rispondo con calci nel c..o
    Sò che mi vuoi bene.....salutami muglierate ed il piccinino...un abbraccio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

non ho parole...anzi una si...VERGOGNA!!(ovvio non riferito a Lupo)..specifico che non si sa mai
    in bocca al..lupo...sigh che battutaccia
    no seriamente..spero davvero che tu possa risolvere al più presto questi problemi determinati dall'ottusità estrema di alcune persone...

Spina L'avatar di blue
    Club
    URBAN COWBOYS MILANO

Predefinito

Caro lupo, ogni volta rimango sempre più scioccato da come burocrazia e burocrati, se ne freghino delle conseguenze di decisioni che a volte sembrano tirate a campare, se solo avessero valutato meglio la situazione potevano fare la loro ca...o di pista ciclabile senza danneggiare nessuno ne i ciclisti (se non la facevano) ne te e le altre 4 famiglie, sai che io e famiglia ti siamo vicini, quoto in toto il buon sabbia, e mi auguro che questo articolo possa servire a qualcosa.

Ciao fratello!

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Caro Alberto, mi avevi accennato al telefono pochi giorni fà questa tua disavventura e mi dispiace veramente che le amministrazioni restino sorde alle richieste dei cittadini creando problemi anzichè ricercare soluzioni.
    Ho votato l'articolo ( almeno quello si può fare senza problemi, forza ragazzi un pò di sostegno! ) e spero di riuscire a passare a trovarti prima possibile per rivedere il Lupo indomabile che conosco e che ho sempre apprezzato.

Bandit

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

............................................................................... .....luca

---------- Post added at 00:33 ---------- Previous post was at 00:15 ----------

Nel lontano 501 a.C. un omino ....tale Eraclito di Efeso citava “nulla è permanente, tranne il cambiamento”...............e' vero Alberto .........e' vero Caterina.......credeteci ...........e' dura ma nulla e' veramente per sempre ........le cose cambiano,mutano,ruotano e FINALMENTE PER VOI DAL CUORE D'ORO arriva il bel tempo MA...... INVECE ......... VOI, SI,SI .....DICO PROPRIO A VOI CHE STATE PORTANDO AVANTI QUESTO PROGETTO ASSURDO E INUTILE DI QUESTA C.............O DI CICLABILE ......................NULLA E' PER SEMPRE.................................RICORDATELO .........................
    Ultima modifica di mav; 11/05/2011 a 00:46

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

non ho assolutamente parole............

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pioggia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.