Ne ho chiesto conferma perchè mi sta parlando di 15000 pallini sparati.
A meno di un errore di battuta sulla tastiera, per sparare 15000 pallini con una 9,6v-2200mAh deve essere come minimo delle dimensioni di una lavatrice.![]()
Ne ho chiesto conferma perchè mi sta parlando di 15000 pallini sparati.
A meno di un errore di battuta sulla tastiera, per sparare 15000 pallini con una 9,6v-2200mAh deve essere come minimo delle dimensioni di una lavatrice.![]()
Vi confermo i 15000 pallini sparati
3 buste da 5000 pallini 0,20 calcolate che ero in difesa nel torneo quindi si sparava alla grande
La batteria e' marcata Epower non so neanche se e'una marca vera e propria ma vi posso confermare che in 8 ore di giocata mi sono partite 3 buste precise e la batteria ancora andava bene anche se aveva perso qualcosa nello spunto e nella raffica ma credo sia piu'che normale
Questa mattina ho messo la batteria a scaricare alle 9 con il famoso carica batterie e ora che sono rientrato a casa verso le 11:30 era carica ma completamente fredda segno che una volta raggiunta la carica il carica batterie blocca la tensione quindi fa un ottimo lavoro
Ora rimane da vedere se con il tempo quanta vita avra'la batteria
Per il momento mi ritengo soddisfatto
Mah ..............
Sei sicuro di non aver magari cambiato la batteria durante il gioco?
Forse non ti rendi conto di quanti caricatori ci puoi riempire (e sparare) con 15.000 pallini.
33 caricatori da 450
50 caricatori da 300
Prova a chiedere alla community quanti pallini si possono sparare con una batteria da 9,6v-2200mAh !![]()
Ultima modifica di Luky; 17/06/2011 a 08:29
Confermo mai cambiato batteria e cmq anche i miei compagni sono quasi riusciti a finire tutto il torneo con batterie da mah piu'bassi della mia dovendo sostituire batteria solo verso i 2 game finali
Io ho la stessa batteria, ma non mi dura 15.000 pallini... magari![]()
io ho una 9.6 2700 e ti dico che 15mila pallini non li fa !
Poi 15.000 in 8 ore... è impossibile... la batteria è troppo stressata!! a meno che non monta una molla da 60![]()
Veramente nn so cosa dire 3 pacchi da 5000 pallini da 0,20 mi sono spariti durante la partita e il fucile ancora andava
Ora che e'di nuovo carica al massimo non mi resta che testarla le prossime domeniche e vedere come va poi vi faccio sapere