Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Pistone src verde e gb ics seconda versione

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Nessun problema per un GB di III con boccole da 7........
    Verifico ma molto sicuramente è dentro qualche mia replica di AK o g36.
    In settimana procedo alla "ricerca" ed alla "cannibalizzazione"..........

La critica, quando POSITIVA è ben gradita, quella GRATUITA no!!!...... non mi riferisco a questo Thread e neanche al sig. Gip che ha frainteso il mio scritto sopra: anzi vista la sua grande esperienza nel settore delle asg sarebbe ben gradita dal popolo di SAM.
    Ultima modifica di picchio65; 12/06/2011 a 19:56

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un gear di terza gen sarebbe perfetto, potresti fare le prove con il gear estratto con solo la gabbietta, in modo che non devi smontare un fucile sano per ogni pistone!!
    comunque ti do rep + per la volontà

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slayer91 Visualizza il messaggio
    però quello è un pò il difetto di tutti gli ics... l' angolo di aggancio
    sul mio ho dovuto piazzare una rondella di spessore per far scendere poco il pistone sul settoriale in modo che ingaggiasse meglio altrimenti si continuava a mangiare i dentoni dei pistoni
    con tutto il rispetto ma secondo me usare un gear che si divide in 2 per provare i pistoni non è proprio giusto!
    poi ognuno pensi come vuole...
    Avevo lo stesso problema di picchio. Ho fatto come hai fatto slayer e adesso non ho più problemi, certo un pò il dentone viene smanciato, però resiste ed io uso una lipo 30c e motore m120. Purtroppo adesso nel mio primo ics sono subentrati altri problemi, in pratica macino astine spingipallino, non sempre però mi è già capitato più di una volta. Mentre negli altri 2 (ics) ho lasciato il loro motorino e gli ho messo solamente le lipo da 20c.

Picciò un consiglio non esagerate con le super raffiche che poi subentrano altri problemi. Questo è il mio consiglio.

Quote Originariamente inviata da GiP_DragonKorps Visualizza il messaggio
    quindi la maggior parte dei softgunner, usa asg con gearbox pezzo unico e gli ics coprono solo una piccola parte di mercato.
    Ti quoto in parte, anche se a questo punto risulto essere un caso insolito perchè io ne ho 3 ics, e vorrei andare per il 4
    Ultima modifica di Vertunno; 15/06/2011 a 00:29

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vertunno Visualizza il messaggio
    Picciò un consiglio non esagerate con le super raffiche che poi subentrano altri problemi. Questo è il mio consiglio.
    Lo scopo della prova è di fatto una PROVA SOTTOSFORZO, quindi anche con "super raffiche"...
    Finchè il pistone non si distrugge o supera la prova!

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Lo scopo della prova è di fatto una PROVA SOTTOSFORZO, quindi anche con "super raffiche"...
    Finchè il pistone non si distrugge o supera la prova!
    perfetto! Il pistone src verde regge alle super raffiche (con i classici accorgimenti), il problema è l'astina spingipallino che se vi a fare benedire. Altra cosa non usate il delayer.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.