Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: iPhone arm pouch

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito iPhone arm pouch

salve a tutti, ecco recensita per voi la novità del bannato di HK in fatto di smartphone&Softair: arm pouch per iPhone

piccola premessa: si discuteva anche qui su SAM https://www.softairmania.it/threads/188336-Tracker-GPS di una nuova applicazione in via di sviluppo da installare sui melafonini che permette il tracking in tempo reale dei giocatori presenti sul campo e ovviamente dotati di device con l'app installata, per monitorare in pratica i movimenti, i giocatori attivi/non attivi, e via dicendo.

C'è scritto sul sito che la pouch in questione è "Especial design for player who use TMC GPS in the game".

andiamo a vedere se è così.

disponibile in: acu, aor2, nero, CB, multicam e RG.
    prezzo: 15,10$ spedizioni incluse

ecco come si presenta (RG):
    fronte

retro

etichetta in aramaico antico:

inserimento dell'iPhone tramite l'apertura posteriore:

ecco come si presenta una volta inserito:

N.B. la fotocamera con cui ho scattato le foto è di ottima qualità, di pessima qualità invece è il materiale con cui è fatta la pellicola trasparente che impedisce di vedere lo schermo in modo nitido a meno di non usare le dita per farla aderire e la situazione migliora.

prova touch screen con il dito:

e con il pennino dedicato:

prova applicazione mappe:

prova applicazione bussola:

i materiali: cordura&neoprene

nota positiva sono dei fori presenti sulla parte interna della pouch per poter passare facilmente i cavi delle cuffie, ma io ci sono riuscito anche con il cavo USB magari per chi vuole utilizzare una power source portatile come faccio io quando vado a fare hiking.

prova su giacca Marpat:

impressioni e considerazioni:

- il RG che ho preso io è un pugno nell'occhio al mimetismo.

- i materiali sono di fattura poco più che accettabile, MA la pellicola fa letteralmente schifo e secondo me con il lungo andare (che non ci sarà) i punti di cucitura sulla pellicola si staccheranno tipo ad effetto domino.

- le regolazioni si adattano bene al braccio, MA l'unico modo di indossare comodamente questa pouch è come mostrato nell'ultima foto: ho provato sull'avambraccio, nella parte interna del braccio, quasi sul polso, in alto sulla spalla, ma niente... ti impedisce il 99% dei movimenti che servono nel softair, e come se non bastasse, nell'unica posizione che accetta questa pouch, il mio iPhone gridava letteralmente:"ehiiii, sono quiiii, dai BB colpitemiii!!!"

- il touch screen funziona bene, sia con le dita sia con il pennino (quindi uso dei guanti problema risolto), MA, anche se può sembrare strano, si hanno difficoltà nel premere l'home e il power botton.

- sulla mia giacca (A.A. issued) questa pouch toglie completamente la possibilità di utilizzare la tasca della giacca sul braccio sinistro (o destro)

conclusioni:

- quando andiamo a giocare a softair lasciamo l'iPhone a casa, o se proprio mettiamolo in una pouch diversa da questa

- se non resistete e volete sapere dove sono gli avversari sulla mappa e bla bla bla, accendete il PC e giocate a Call of Duty

- nota positiva in questo acquisto è la possibilità però di utilizzare la pouch per escursionismo e attività all'aperto che non prevedono la variante "BB lanciati a 99 m/s", infatti la prossima uscita in montagna lo proverò.

bhè ragazzi che dire, spero di essere stato utile perchè vi farò risparmiare 15 dollari...

è la mia prima recensione, poteva andare meglio l'acquisto ma spero che come impostazione, struttura e informazioni sia degna di chiamarsi recensione.

commenti e critiche costruttive sempre ben accette.

alla prossima puntata di "Consigli per i NON-Acquisti!"

Lupin

Ultima modifica di Arsenio Lupin; 10/06/2011 a 13:22

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

ottima recensione...ma hai ragione a dire che è un pugno in un occhio!!! quella tende più all'azzurrino che al RG!
    Poi boh il fatto di poter monitorare dove sono gli altri giocatori non mi piace molto...toglierebbe molta adrenalina al gioco!

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Pellicola veramente oscena ma probabilmente sono stati costretti per far un prezzo contenuto e poter utilizzare uno schermo capacitivo.
    Recensione molto oggettiva R+

Ovviamente tenersene alla larga.. sono prodotti come questo che mi rendo un non-ipod user felice

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Nel ringraziare Lupin per l'esaustiva recensione,

non posso non notare quanto inutile sia per il softair quella pouch: lasciata in posizione "portabile", oltre ad essere un bersaglio mobile, espone l'I-phone / I-Pod ad una gragnuola di pallini inimmaginabile, con l'immediata rottura del display.
    Al di là delle considerazioni prettamente tecniche, mi domando che gusto ci sia a giocare a softair, sapendo esattamente dove si trovano gli avversari...mah...sarà che ho iniziato ormai 2 decadi orsono, ma così si uccide il divertimento...
    Mi sembra l'ennesimo gingillo alla "heart-beating sensor" di CoD, fatto apposta per i BM che poi chiedono sul forum come costruirsi un set-up da Jaggernaut...
    Per carità, come giustamente ha osservato Lupin, può tranquillamente trovare la sua applicazione per il trekking, ma per il resto...

Teo.

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da white_shark Visualizza il messaggio
    Al di là delle considerazioni prettamente tecniche, mi domando che gusto ci sia a giocare a softair, sapendo esattamente dove si trovano gli avversari...

Andando un pò in OT, non per voler risollevare le grazie di questo prodotto (anzi!) ma penso che l'uso di identificazione fosse pensato per la propria squadra

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Milka Visualizza il messaggio
    Andando un pò in OT, non per voler risollevare le grazie di questo prodotto (anzi!) ma penso che l'uso di identificazione fosse pensato per la propria squadra
    Si, effettivamente ricordo anche io di aver letto una cosa del genere, quando si parlò per la prima volta del software, però poi le immagini del prototipo mostrano "pallini" verdi e "pallini" rossi...

Teo.

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

non hai un caTs da fare e compri 'ste porcherie verooo?!
    la rep non me la fa dare ma ci stava tutta per il coraggio che hai avuto a comprarlo

Ps. mi sono documentato un po sul software di "mappatura" e non è nulla di nuovo a quanto ho capito (ho visto dispositivi ann-in-one dedicati al costo di 400$ con lo stesso sftwr). Comunque, ogni team ha una passkey di 6 cifre da inserire così da poter individuare solo i compagni con la stessa pass.
    Ultima modifica di encoder21; 11/06/2011 a 16:34

Questa pagina è stata trovata cercando:

Iphone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.