Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 118

Discussione: GHK KAC PDW ......che ne pensate?

Recluta L'avatar di ice_breaker
    Club
    non affiliato

Predefinito GHK KAC PDW ......che ne pensate?

ciao a tutti ,io non possiedo ancora un gbbr ma vorrei al più presto passare a questo tipo di repliche in quanto amante del real steel ....da poco su saddafà è in vendita questa replica del kac che ne pensate?
    Ultima modifica di HOOT; 28/12/2010 a 14:33

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Premetto che non ho mai letto recensioni ne' qui ne' altrove, parlo in base alle notizie reperite e al mio gusto personale

A me non ispira per l'hop-up fisso e per il fatto che della GHK ho l'esperienza diretta solo dei caricatori cui si spaccano a tutti e sempre i lips, senza che ci siano ricambi direttamente acquistabili... vendono un prodotto difettoso nella progettazione, e questo per me e' grave. Aggiungo anche che c'e' l'aternativa WE di cui per ora ho un riscontro diretto (e positivo) grazie alla recensione che Dark tiene aggiornata... quindi se dovessi comprare adesso un PDW, prenderei quello WE. Parlo per me.

Altra cosa, il GHK usa i caricatori WA-Style da 40-50 colpi, piu' costosi della contraparte WE da 30 colpi (e secondo me i WE sono migliori anche qualitativamente della media dei car WA-Style) ma questo e' un punto molto soggettivo.

Il WE ha pero' il gruppo di scatto "custom", forse (non ne sono sicuro) il GHK puo' montare i pezzi aftermarket per M4... anche se non so se questo sia positivo a tutti gli effetti, data la mia esperienza personale con il "fantastico" mondo dei ricambi per WA-Style.
    Il gruppo si catto WE e' poco realistico, per contro.

Magari il GHK e' un gioiello, ma non avendo riscontri diretti mi fermo ai dati di esperienza con la marca in questione riguardo ai caricatori, e ai dati tecnici.

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille shub !!mi sa allora che continuerò a cercare l'm4a1 woc g&p ...visto che da saddafà è finito in un giorno

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quoto Shub, Non conoscendolo posso solo mettere la mano sul fuoco sulla superiorità del gruppo di scatto ghk.
    Ciao

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ice_breaker Visualizza il messaggio
    grazie mille shub !!mi sa allora che continuerò a cercare l'm4a1 woc g&p ...visto che da saddafà è finito in un giorno
    ti conviene prendere il modello urx long ( o lo short che ho io e non è male ) ...... Perche' penso che i tempi di restock dell'm4a1 da piripa' saranno lunghi............

Club
    non affiliato

Predefinito

ci avevo pensato ma i gusci non mi piacciono proprio!ma me li farò andare bene....

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

passerò da piripà per dargli un occhiata... vedremo innanzitutto se è la 3 versione

ci sono foto in circolazione sul web in merito alla prima versione no logo.... e sono ...very horrific!

Ultima modifica di ziofester; 25/10/2010 a 22:15

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ad ogni modo... è una piattaforma interessante... pronta per il CO2 e cmq compatibile con i prowin... l'hop up fisso la relega al compito di CQB, che cmq è il suo "lavoro"

in più, Ra-tech ha gia pronti gli upgrades in acciaio

Club
    non affiliato

Predefinito

bhe le foto però parlano da sole....come estetica è propprio orrido!il we è molto meglio parlando di kac...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ribadisco... era la first version....

la third version è migliore e soprattutto logata

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.