ciao a tutti ,io non possiedo ancora un gbbr ma vorrei al più presto passare a questo tipo di repliche in quanto amante del real steel ....da poco su saddafà è in vendita questa replica del kac che ne pensate?
ciao a tutti ,io non possiedo ancora un gbbr ma vorrei al più presto passare a questo tipo di repliche in quanto amante del real steel ....da poco su saddafà è in vendita questa replica del kac che ne pensate?
Ultima modifica di HOOT; 28/12/2010 a 14:33
Premetto che non ho mai letto recensioni ne' qui ne' altrove, parlo in base alle notizie reperite e al mio gusto personale
A me non ispira per l'hop-up fisso e per il fatto che della GHK ho l'esperienza diretta solo dei caricatori cui si spaccano a tutti e sempre i lips, senza che ci siano ricambi direttamente acquistabili... vendono un prodotto difettoso nella progettazione, e questo per me e' grave. Aggiungo anche che c'e' l'aternativa WE di cui per ora ho un riscontro diretto (e positivo) grazie alla recensione che Dark tiene aggiornata... quindi se dovessi comprare adesso un PDW, prenderei quello WE. Parlo per me.
Altra cosa, il GHK usa i caricatori WA-Style da 40-50 colpi, piu' costosi della contraparte WE da 30 colpi (e secondo me i WE sono migliori anche qualitativamente della media dei car WA-Style) ma questo e' un punto molto soggettivo.
Il WE ha pero' il gruppo di scatto "custom", forse (non ne sono sicuro) il GHK puo' montare i pezzi aftermarket per M4... anche se non so se questo sia positivo a tutti gli effetti, data la mia esperienza personale con il "fantastico" mondo dei ricambi per WA-Style.
Il gruppo si catto WE e' poco realistico, per contro.
Magari il GHK e' un gioiello, ma non avendo riscontri diretti mi fermo ai dati di esperienza con la marca in questione riguardo ai caricatori, e ai dati tecnici.
grazie mille shub !!mi sa allora che continuerò a cercare l'm4a1 woc g&p ...visto che da saddafà è finito in un giorno![]()
Quoto Shub, Non conoscendolo posso solo mettere la mano sul fuoco sulla superiorità del gruppo di scatto ghk.
Ciao
ci avevo pensato ma i gusci non mi piacciono proprio!ma me li farò andare bene....
passerò da piripà per dargli un occhiata... vedremo innanzitutto se è la 3 versione
ci sono foto in circolazione sul web in merito alla prima versione no logo.... e sono ...very horrific!
![]()
Ultima modifica di ziofester; 25/10/2010 a 22:15
ad ogni modo... è una piattaforma interessante... pronta per il CO2 e cmq compatibile con i prowin... l'hop up fisso la relega al compito di CQB, che cmq è il suo "lavoro"
in più, Ra-tech ha gia pronti gli upgrades in acciaio
bhe le foto però parlano da sole....come estetica è propprio orrido!il we è molto meglio parlando di kac...
ribadisco... era la first version....
la third version è migliore e soprattutto logata