Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Info pignone systema turbo

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito Info pignone systema turbo

Vorrei acquistare un systema turbo, non tanto per l'incremento di rof che vorrei sfruatre al minimo usando 7,4 di basso amperaggio,quanto per il tanto osannato compromesso velocità/coppia..Il mio obettivo sarebbe raggiungre al max i 18bbs/sec usando una batteria piccola e leggera.La domanda è se il pignone di questo motore è del tipo a battere con profilo alberino rotondo o và fissato col grano con profilo a "D".. in ogni caso vorrei montare un pignone ICS per adattarlo alla terna anzichè cambiare il conico che tralaltro è abbastanza raro da trovare oltre che poco economico..

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Guarda, se mi ricordo bene il foro è rotondo ma ha la brugola per essere fissato sull'albero.

Comunque ti sconsiglio di montarlo su un conico ICS: dopo un po te lo trovi piallato.

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Guarda, se mi ricordo bene il foro è rotondo ma ha la brugola per essere fissato sull'albero.

Comunque ti sconsiglio di montarlo su un conico ICS: dopo un po te lo trovi piallato.
    Infatti vorrei montare un pignone ICS chiedevo informazioni sul pignone perchè non avendo l'estrattore se avesse la brugola ci metterei un attimo a montare un pignone ICS..immagino che i pignoni siano compatibili..

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Infatti vorrei montare un pignone ICS chiedevo informazioni sul pignone perchè non avendo l'estrattore se avesse la brugola ci metterei un attimo a montare un pignone ICS..immagino che i pignoni siano compatibili..
    I pignoni ICS sono messi a pressione e non hanno brugole.
    Comunque ..... permettimi ......... ma, se monti una comunissima terna di ingranaggi standard, perchè non metti un comunissimo pignone Marui?

Ti eliminerà quel fastidioso rumore tipico di tutti gli ICS e, inoltre, ti permetterà un ottimale regolazione del motore.

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Forse non mi sono spiegato bene.. per standard intendo il rapporto.. avrei dovuto scrivere regular torque?! la terna e tutta la meccanica è ICS vorrei montare un motore Systema Turbo.. Riformulo la domanda posso montarci un pignone ICS o devo cambiare il conico?

agors
    Visitatore

Predefinito

puoi montarlo ma ti conviene cambiare il conico!

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    puoi montarlo ma ti conviene cambiare il conico!
    Per quale motivo? in termini economici no!..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma quanti 3d uguali apri?
    quale dei due lasciamo aperto?

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Giustissimo sorry! meglio quello nel tech center..puoi chiudere quà grazie..

Questa pagina è stata trovata cercando:

silenziatore

m4a1

spegnifiamma

silenziatori

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.