... 34567 ...

thread: Terne ROYAL cuscinettate HS\SHS

Recluta

Club
    Pantera sac asd
    41
    02 Mar 2010
    527

mi sono appena arrivati, li volevo provare... poi ho visto il piolino che si sfilava ed ho inizato a urlare e dari calci al muro!
    poi ho letto qui e mi sono calmato dato che sono fatti proprio così
    quindi rep+ per non esser andato all'ospedale hehehehehe

Recluta
    Club
    Legio Linteata
    18 Jul 2010
    1,397

grazie è sempre un piacere aiutarvi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    45° CDP
    14 Sep 2008
    3

ciao a tutti, io invece nn mi sono trovato, montati su gear della lonex da 8 i pallini nn uscivano, pensavo fosse il caricatore, ne ho provati diversi e niente, provati sia con lipo 7,4 che 11,1, niente,cambio ingranaggi con rapporto normale e con lo stesso gear tutto ok, pensavo fosse il gear, provo anche con un vfc stessi problemi, non mi escono i pallini, ho provato con diversi hop up, con diversi gusci e niente, nn riesco a capire dove sia il mio errore dal momento in cui voi ci riuscite
    grazie

Il Recensore
    Club
    NON AFFILIATO
    37
    15 Dec 2006
    7,794

prova a cambiare lo spingipallino...

Recluta
    Club
    Legio Linteata
    18 Jul 2010
    1,397

strano perchè io li uso proprio su un gear VFC , come dice molotov potrebbe essere l'asta spingi pallino non adatta al delayer del settoriale

Recluta
    Club
    Delta d'Arno
    41
    06 Apr 2008
    692

domanda da un milione di dollari...che asta ci vuole? la tradizionale di 2* o 3* generazione o quella tipo G&P a triangolino?

li vorrei comprare anche io ma ho dei timori sugli alberini, reggono bene? ho brutte esperienze con gli alberi spezzati degli ingranaggi tradizionali e di questi ho ancora più paura!

Recluta
    Club
    tacoma
    16 Jun 2009
    555

la versione dell' asta varia in base al tipo di gear non in base agli ingranaggi.

Recluta
    Club
    Legio Linteata
    18 Jul 2010
    1,397

esatto la versione dell'asta va in base alla generazione del gearbox.
    per gli alberini stai tranquillo io ormai sono 8\9 mesi che li uso a 28 bb\s e vanno benissimo
    sono fatti di un buon acciaio

Spina
    Club
    Non affiliato
    40
    16 Jul 2009
    144

Comprai, grazie a questa recensione , questa terna e da agosto-settembre è montata sul mio m7a1 spinto da g&p m120,pistone element arancione....sempre usato con lipo 7.4 e mai dato problemi di alcun tipo,rof abbastanza celere(solo con caricatore elettrico replica p-mag ha dato raramente qualche problema di pescaggio).
    Dopo circa 10-11mila bb sparati ho riaperto il gb per controllare e ho trovato solo i dentini del settoriale di colore più chiaro sulle punte,che "definirli consumati è esagerato".
    Provata, la terna, anche con lipo 11.1 ; a fucile spessorato a dovere e con angolo di ingaggio al punto giusto fanno il loro sporco lavoro ( io però ovviamente la prima volta ho sbagliato angolo di ingaggio e dopo 4 raffiche il fucile ha sgranato spaccando il pistone ).

Ho notato che la stessa terna della SHS ( di cui ho letto cose positive ) costa quasi la metÃ* rispetto a questa della Royal....differenze tra le due ?

Recluta
    Club
    Legio Linteata
    18 Jul 2010
    1,397

gli alberini che nelle shs non sono cuscinettati... o almeno in confronto alle terne shs che conosco XD

... 34567 ...

Royal

softgunners

terna

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.